Gerusalemme

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[Una cosa che magari non era chiara, i francesi erano a Gerusalemme già dal turno precedente.. o meglio, sono fuggiti lì come da regolamento, dopo la sconfitta della Contea di Tripoli contro l'esercito selgiuchide]
 

The Shiran Reborn

Chosen one
[Rebaf, ve li eravate dimenticati visto che non ne avete parlato mai nei Report e poi tu stesso mi hai detto su Msn che stavano nei pressi di Gerusalemme. Se stavano dentro la città sono stati a guardare durante gli scontri? :look:]
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[Ho mai detto che sono DENTRO alla città di Gerusalemme? Ho detto sono a Gerusalemme per intendere che si sono spostati dalla regione Libano alla regiona Levante, non mi pare di avere mai specificato che fossero dentro alle mura. Tant'è che ho detto che sono arrivati lì fuggendo, quindi possiamo ipotizzare che durante gli scontri loro stavano ancora marciando fuggendo.]
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho splittato e spostato che stavamo inzozzando il forum gdr. Discutetene qua.

Cmq i soldati dello SRI, se non sbaglio, erano già tornati o mi sto confondendo?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rimane il problema che attualmente ci sono più di 15k truppe. Ho provato a parlarne con gli arabi ma non ne vogliono sapere, neanche 15.5, quindi dobbiamo rimodellare bene il numero o inventarci qualcosa
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Attualmente ci sono le truppe di Melisenda più i misteriosi 15000. In totale 18000 che post battaglia saranno diventati 12-13k, i templari hanno i loro uomini con cui giunge a 15k e Baldovino fugge con 2000 uomini e in più ci sono sti francesi che aspettano.

Quindi in realtà forse la cifra dei 15k, senza francesi, si mantiene entro la cifra richiesta dagli arabi. Ma non ne sono sicuro, sto andando a memoria che non ho voglia di aprire le schede.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
A dir la verità dei 12.000 uomini che mi eran rimasti ne lasciai 4.000 insieme ai francesi, per fare appunto la guardia nelle terre d'oltre mare:P!
poi vedendo che non mi sono stati assegnati ho sempre pensato che fossero stati congiunti con quelli francesi e dato che non era un problema non ne ho mai parlato
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora sì, sono stati congiunti ai francesi. Ora che mi fai ricordare la rimembro anch'io una cosa del genere :sisidinet02:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Rebaf ha scritto:
[Ho mai detto che sono DENTRO alla città di Gerusalemme? Ho detto sono a Gerusalemme per intendere che si sono spostati dalla regione Libano alla regiona Levante, non mi pare di avere mai specificato che fossero dentro alle mura. Tant'è che ho detto che sono arrivati lì fuggendo, quindi possiamo ipotizzare che durante gli scontri loro stavano ancora marciando fuggendo.]

Rebaf dai. Gerusalemme è la città Regno di Gerusalemme è il Regno.
Se scrivi Gerusalemme io capisco la città insomma.
Per me se stanno già dentro la città mi va più che bene eh.


Bizantino perchè ce l'hai con i Francesi? Sono tanto belli e coccolosi. :asd: :asd:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
The Shiran reborn ha scritto:
Rebaf dai. Gerusalemme è la città Regno di Gerusalemme è il Regno.
Se scrivi Gerusalemme io capisco la città insomma.
Per me se stanno già dentro la città mi va più che bene eh.


Bizantino perchè ce l'hai con i Francesi? Sono tanto belli e coccolosi. :asd: :asd:


questione di principio. Se mi fai le dovute riverenze ti offro pure del buon vino greco.
 
Alto