GENTE CHE POTRESTI CONOSCERE

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Il fenomeno è nato quando il mondo delle canne si è aperto a tutti e non solo ai circoli arci e a chi votava pannella
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Il fenomeno è nato quando il mondo delle canne si è aperto a tutti e non solo ai circoli arci e a chi votava pannella

la strada alla massa è stata aperta con l'alta diffusione del puzzone

e la qualità in generale ne ha risentito

un amico che si è gonfiato per anni di canne aveva il suo spacciatore a frascati per star sicuro che lo avesse buono


anyway si il veganismo sta diventando abbastanza radical scic come l'animalismo

persone che preferiscono gli animali agli esseri umani ne conosco :V

ho solo un amico vegano che di tanto in tanto ci ospita da lui a fare le grigliate


UKOh8o7.png
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no porcoddio no
NO
Francesco Giusti alias GHIGNO
ho un conto personale in sospeso con sua madre, e quindi anche con lui, figlio di troia nel senso letterale del termine

ma a parte ciò, per chi non lo conoscesse (eh beh), questo è uno che a 18 anni, quando faceva terza liceo al classico, si candidò come rappresentante d'istituto guidando una lista chiamata STUDENTI TOSCANI, composta da lui e da un altro idiota, ginnasiale che era in classe mia, tale Alberto Mazzoni alias SPIGOLO, che di lì a poco sarebbe soccombuto a un fuoco di sant'Antonio che l'avrebbe tenuto lontano da scuola quasi un anno.
ovviamente la lista ottenne qualcosa come 3-4 voti. era il 1998.
http://www.oksiena.it/news/scontro-...a-lucarelli-piÙ-sesso-orale-191115174025.html

l ho evocato e lui ha colpito leggi qui
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Che poi ha solo invocato più pompini, avesse detto "Più stragi di innocenti, meno articoli"...
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ed è un subumano perché s'è fatto mettere sotto da selvaggia lucarelli, cioè... se io fossi un leghista mi sentirei offeso di essere rappresentato da una tale ameba. balbettava, era nel panico, ha avuto la stessa reazione che, mettiamo, potrei avere io se mi chiamasse una giornalista stronza in diretta radio nazionale: la differenza è che questo è un politico, seppure locale, che è stato eletto, e che è pagato per tenere alto il celodurismo leghista in terra toscana. e invece ha fatto la figura del bambino beccato con le mani nella marmellata: doveva in qualche modo giustificarsi, portarla avanti pur ritirando l'offesa, insomma c'era modo e modo, così mostra di essere solo un ritardato.

e comunque la lega a siena alle regionali quest'anno ha preso il 14%, porco iddio.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E sul profilo di un amico che aveva condiviso l'articolo, quindi cazzo vuole selvaggia? Coda di paglia? O figa di legno?

Selvaggia ce l'avrà così secca che, a confronto, il deserto del Sahara è verde e rigoglioso come la foresta amazzonica.
Ci sarà un tanfo pestilenziale fra quelle trame di peli irti e setosi che avvolgono il suo pube.

Me la vedo proprio sprovvista di flora batterica, non so se ho reso il concetto.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Doveva gridarle "SUCCHIAMI IL CAZZO!!1!! POPOPOPOPOPOOOOOOPOOOO POPOPOPOPOPOPOOOOOOPOOOOO" ripetendolo per tutto il tempo senza darle corda, non bisogna mai cedere agli stronzi che cercano di riportare le conversazioni a livelli civili
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Quella frase non era riferita a lei. Sono modi di dire senesi"
Che gentaccia i senesi
 
Alto