Warnerd Gemellaggio war nerd e arti visive

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
tumblr_nlud9gNdJ51reg6u1o1_1280.jpg


Sherman in Pisa, Italy

@Mikhail Mengsk
@Space Monkey

La damigiana.lol
Buono il vino di Terricciola asd.

Non riesco a capire dove si trova anche se il palazzo dietro quello dell'alimentari mi ricorda qualcosa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quando una sola foto esprime più di pagine e pagine di trattati psicologici/sociali

133107320-31bc8833-f742-4f7b-907f-ef1e7e9e0ec8.jpg


Hudea, piccola siriana di 4 anni, si trova di fronte il fotografo Osman Sagirli nel campo profughi allestito ad Atmeh. "Quel giorno stavo utilizzando un teleobiettivo e la bimba ha pensato che fosse un'arma. Ho capito subito che si era spaventata. Normalmente i bambini nascondono la loro faccia o sorridono quando vedono una fotocamera". Hudea, la bambina protagonista dello scatto, era arrivata nel campo di Atmeh - a circa 10 km dal confine turco - con sua madre e due fratelli dopo un viaggio di 150 km.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
01-Cathedr-Amiens-mh120739.jpg


large_Amiens_Cathederal_0009.jpg


La cattedrale di Amiens fortificata contro i bombardamenti durante la WW2 (in alto) e la WW1 (in basso). Nel 1918 si prese anche un colpo diretto da Big Bertha che sfondò il soffitto ed atterrò dentro, ma non esplose.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho trovato un'immagine completa e coi colori "giusti" del quadro e si vede meglio la bandiera, e in effetti è il beauceant templare.

Last_Crusader.jpg
 
Alto