forum soldi

Toga!

Chosen one
allora in ogni forum ci devono entrare quelli che hanno a che fare con la faccenda.
prego quindi chi c'entra e chi vorrebbe entrare di apporre il suo nome.

ovviamente provvederò con oghard a far blindare i forum e a far uscire gente che al momento per GDR facts, non possono ancora entrare...
in questa manierà riceverete dai forum tutti i nuovi importi delle vie commerciali che sono state rifatte secondo il nuovo ordinamento....inoltre si discuterà di rifusione di eventuali gap negativi....
 

Mabelrode

Get a life
Ma sono tutte vie commerciali attualmente esistenti?
Io ho sentito parlare solo di un paio di queste...
 

Mabelrode

Get a life
Il punto è che non capisco perchè spiattellare tutto in pubblico quando uno può far richiesta della rotta e ottenere direttamente un forum "segreto" per lui e i suoi colleghi..
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
Il punto è che non capisco perchè spiattellare tutto in pubblico quando uno può far richiesta della rotta e ottenere direttamente un forum "segreto" per lui e i suoi colleghi..
Perchè forse per la segretezza ci stanno lavorando visto che gli admin sono dei disabili e non sanno configurare il forum come il pozzo dei desideri e il fatto che voi postiate quando i forum sono ancora aperti rende la loro affannosa ricerca di funzioni...inutile.
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Il punto è che non capisco perchè spiattellare tutto in pubblico quando uno può far richiesta della rotta e ottenere direttamente un forum "segreto" per lui e i suoi colleghi..

allora...questo discorso del pubblico è stato un dilemma che perniciosamente mi ha devastato ben 8 minuti della giornata di ieri...

più di dire che a livello mastering pur andando incontro a sicura contestazione il diritto di precedenza verrà tutelato non posso fare. la gestione via pm del sistema commerciale non può più essere esclusiva e assoluta perchè risulta assolutamente impossibile.

Ovviamente tutto questo arzigogolato giro di parole significa che trattative finora segrete tra stati di leader resteranno tali. Ragione per cui visto che per dire non esiste un cazo di nulla riguardo la namibia il forum resterà deserto fino a quando tramite report tutto il mondo non verrà a sapere che qualche demente è finito fin la. Il forum serve prevalentemente a regolamentare con comunicazioni di servizio da MASTER a UTENTE le vie in atto ed eventuali discussioni in merito tra nazioni che talvolta coabitano una via commerciale pur restando su fronti differenti.Le vie note (al ruha-levante-ponente-via europa) verranno popolate dai firmatari che si beccheranno il progetto e le rendite finalmente scritte in maniera univoca e chiara.
Ovviamente tutto quello che è segreto entra nel forum master e resta li fino a report. E' del tutto impensabile infatti che non giunga via report una notizia DEFINITIVA sull'apertura di una via commerciale per dire in antartide...

chi ha orecchie per intendere intenda e risolva questo mio enigmatico post.
 

Toga!

Chosen one
aggiungo che eventuali trattative politiche con altri fini NON potranno essere discusse anche su questi forum.
Leader incentiva l'uso dell'msn tra i giocatori per tutto ciò che riguarda complotti merdosi...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sottoforum di sottoforum su rieducational channel :awesome:

Comunque ragazzi, scusate se sono stato poco dietro a questa cosa. Ho parlato con Toga e non è niente di tragico, semplicemente facciamo un riconteggio definitivo di tutti i bonus, soldi, costi di mantenimento, rotte, etc di tutte le vie e compagnie commerciali.

In modo che finalmente tutti abbiano lo stesso univoco trattamento e ci siano dei forum in cui tenere lì tutto il necessario per raccapezzarci.

Come diceva Toga le cose segrete rimarranno ovviamente segrete, non preoccupatevi. Lì ci vanno solo le cose alla luce del sule, di dominio pubblico.

In più, nel caso che riceviate le schede e notaste di aver perso troppi soldi rispetto a quanti ne guadagnavate prima, lo scrivete su quel forum e vediamo di sistemare la situazione trovando un accordo che vi ripaghi della cosa, dal momento che la regola è cambiata in corsa mi sembra giusto fare così.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
In più, nel caso che riceviate le schede e notaste di aver perso troppi soldi rispetto a quanti ne guadagnavate prima, lo scrivete su quel forum e vediamo di sistemare la situazione trovando un accordo che vi ripaghi della cosa, dal momento che la regola è cambiata in corsa mi sembra giusto fare così.

toga su msn mi ha detto l'esatto opposto, però prima di sparare inutili e ridicole sentenze aspetto la scheda ( :fap: )
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà l'ha scritto anche lui nel suo post di presentazione, i forum servono anche per discutere su come ripagare il gap :look:
 

Nemo

Chosen one
Ma se qualcuno guadagna meno con le nuove regole non vorrà dire che guadagnava troppo con le vecchie? :auhm:

Voglio dire, si cambiano tutte le regole, e se poi i conti non tornano si danno compensazioni per tornare ai guadagni delle vecchie? :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente no, se non avrebbe senso ricalibrare il tutto.

Dico solo che avranno un piccolo rimborso per la cosa da accordarsi in che forme.
 

Nemo

Chosen one
Ma se guadagnavano troppo prima, non dovrebbero essere gli altri ad avere un rimborso? :V
 
Alto