SoH-Pensiero figa di geova

mapa

scaccolatrice
voglio un prefisso: LAMENTO


mi hanno appena suonato due FIGHE
ma due fighe ventenni davvero notevoli, la bionda e la mora delle veline di striscia per lo starnuto di cthulhu, con due gambe infinite e gli occhioni

e insomma mi dicono: volgliamo parlarle di come potrebbe VIVERE PIù SERENAMENTE, di come sappiamo esser dura con la CRISI e e e e io poi non ce l'ho più fatta

avrei dovuto trattenermi e intrattenerle per sviscerare il passato traumaturgico delle due, sentire in quali perle di pirlaggine si sarebbero srotolate, sorprendermi della vastità umana, magari per poi eviscerarle e finire l'agonia inarrestabile, erameglio, si, ma invece
invece le ho guardate e serenamente le ho glissate, mostrando un semplice disgusto che le avrà glorificate e salutandole cordialmente.

voglio una seconda vita. uno scudiscio a me! due apparenti rose del deserto sacrificate al vuoto di Geova piuttosto che alla Droga e io che fo? le butto via. what a sadness
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
10671490_334697483367044_9084592116699941559_n.jpg
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
pure i testimoni seguono il marketing della figa
entrare in una qualsiasi associazione religiosa o pseudoreligiosa solo per andare a caccia di gnagna rimane un'azione epica che non farò mai perchè sorbirmi tutti i riti sarebbe veramente troppo

non c'è giustizia perchè un sabato mattina di metà agosto mi hanno svegliato due birilli di geova.
fossero state fighe avrei provato a simulare la trinità invece li ho apostrofati in pigiama sull'uscio della porta
mannaggiarcazzo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mi rendo conto solo ora di non sapere cosa sia Geova e la sua storia.
Cioè magari è la cosa più ganza che esista, ma io materialmente non ne conosco un cazzo.

Sempre capitati vecchi panzoni e signore con le teste laccate, teste turgide come capezzoli al gelo di un balcone.

Mi son sempre ripromesso di gridare un "qui veneriamo satana", mio fratello propose addirittura un "noi veneriamo bvrzvm", ma non ho mai avuto la lucidità necessaria per poterglielo cagare e vederne la reazione.
Perchè vengono ad orari tendenzialmente del cazzo, orari morti, quegli orari che impieghi o dormendo o segandoti, non dandoti la giusta tempistica per metabolizzare l'incontro -> scavare nell'archivio alla ricerca della frase giusta -> dirla -> vincere.

Ad ogni modo è molto divertente immaginare mapa in un threesome piccandino con due timorate di dio.
mapa è il diavolo tentatore.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Se qualcuno ti tampona con la macchina è mabel.

E se ti tampona, vuol dire che ti si vuole fare.
vgCf43n.png
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
pure i testimoni seguono il marketing della figa
entrare in una qualsiasi associazione religiosa o pseudoreligiosa solo per andare a caccia di gnagna rimane un'azione epica che non farò mai perchè sorbirmi tutti i riti sarebbe veramente troppo

non c'è giustizia perchè un sabato mattina di metà agosto mi hanno svegliato due birilli di geova.
fossero state fighe avrei provato a simulare la trinità invece li ho apostrofati in pigiama sull'uscio della porta
mannaggiarcazzo
simulare la trinità.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io di solito prima che inizino a farmi le paranoie chiedo "Ma voi non credete nel evoluzionismo?" loro rispondono di no e io chiudo la porta lentamente senza dire nulla e senza dare spiegazioni
 

Mabelrode

Get a life
Come una verginella cattolica, dopo aver detto no ad una sfilza di questi strani uomini, ho voluto togliermi la curiosità e li ho fatti entrare per provare l'effetto che fa.
Dopo 40 minuti passati tempestandoli di domande riguardo la masturbazione, la sodomia, il sesso orale, la dispersione del seme e la possibilità di praticare le citate cose in paradiso e, quesito sempre attuale, la possibilità di venir retrocessi dal paradiso in caso di stupro e bestemmia, se ne sono andati parecchio perplessi lasciandomi dei divertenti libricini. Su uno di questi c'era un uomo sdraiato con una tigre sotto un albero, cosa che mi ha ispirato la domanda finale ovvero la posizione del loro Dio nei riguardi della zoofilia.
Forse è un caso ma da allora non mi hanno mai più suonato, nemmeno quando ho cambiato casa.
 
Alto