Fantasy for dummies

Nohant

Chosen one
beh, se ho le risorse e i PA da spendere perchè No? se da un lato non voglio muovermi ma solo difendermi, non mi sembra una cattiva idea :3
 

dixie

Ninja Skilled!
Posso capire un vallo (un pò estremo ma fattibile) xo una serie di posti di osservazione/fortezze sul confine non dovtebbe essere un problema..
 

Nohant

Chosen one
beh scusami, se porto una "fortificazione" a livello 10 per ogni provincia che confina con il nemico, in pratica diventa si un vallo lol
Ovviamente ad 1 è magari come dite voi, degli outpost e degli osservatori, e via via crescendo
 

Silen

Get a life
Ci si può pure pensare sopra se l'idea piace, ma ricordate che nemmeno la Grande Muraglia ha fermato i mongoli...non aspettatevi che um muro da solo renda impenetrabile la vostra provincia.
 

Nohant

Chosen one
nessuno si aspetta questo.
Ma se ho un muro alto 20metri con nella stessa regione un reggimento da 14000 archibugieri, dubito la cavalleria possa passare come passerebbe ora :3
 

Volatile

Spam Master
A me una cosa del genere potrebbe anche piacere, magari si potrebbe fare in funzione della tech militare (es. sei hai militare al 5 puoi fare fortificazioni fino al lv.5 e così via). Tipo ogni livello da un bonus alla difesa del 3-5 %
Poi un'altra cosa, come funzionava la questione dei coloni?
 
Alto