Fantasy for dummies

Silen

Get a life
domanda babba: le regioni che producono risorse, ma sotto la cella "risorse" non hanno nulla, è possibile dargli qualcosa da produrre? Cioè fare in modo che abbiano qualcosa? chesso, scavarci fattorie e dare grano?

Se si tratta di una pianura dal terreno non molto ricco o una montagna nella quale non ci sono filoni, non vedo perchè dovresti produrci alcunchè. ^__^
 

Nohant

Chosen one
Domanda.
Mettiamo conto io perda 10k uomini in una battaglia, rimpolpare tutte ste truppe mi costa pop, oltre che soldi?
 

Nohant

Chosen one
ah ok, nel regolamento non era specificato e chiedevo D:
brutta roba, gia siamo tre gatti noi nani, però è okay, mi sembra corretto
 

Volatile

Spam Master
No, per rimpolpare i ranghi non si usa pop. Se le perdite sono più della metà si paga un costo in monete, ma niente pop. La pop si usa solo per arruolare
 

Volatile

Spam Master
No, perché sarebbe ingestibile: metti che su 500 uomini ne perdi 312, che fai levi 0.312 pop per rimpolpare i ranghi?

Poi guarda che le unità completamente distrutte sono distrutte e ba, puoi solo arruolare di nuovo
 

Nohant

Chosen one
no, fai come per il reclutamento, non ricordo quanto sia, mettiamo che ogni 3 reggimenti reclutati ti sottrae 1 pop, ogni 1500 uomini di rimpolpo ti toglie 1 pop, tutto qui, se non arrivi a 1500 non ti toglie nulla, se superi, fino al prossimo 1500 non toglie nulla.
non mi sembra "megacomplesso" tanto il rimpolpo ni scheda lo deve fare comunque lui.
 

Nohant

Chosen one
beh a noi nani questo tocca in aprticolar modo e siamo concorde.
ma uè, se è come dici tu qualcuno diventa eccessivamente sgravo e difficile da legnare xD
 
Alto