Evento Facebook

davr

Chosen one
breakinlord ha scritto:
oghard ha il mio up,però ovviamente come ho detto prima il concorso vero e proprio va fatto sul forum. facebook deve essere solo un estensione, una trovata pubblicitaria diciamo...

il concorso si fa sul forum, FB è solo per richiamare più pirla disposti a farlo possibile :awesome:
 

Mabelrode

Get a life
Uppo chi chiede Facebook fuori da Sohead e sinceramente trovo un pò squallida la banana in bocca... (eddai, commentare questa è troppo facile)... ovviamente non per il concetto in sé stesso ma perchè è una scopiazzata del concetto della foto con la scarpa in testa.. come dice giustamente Mathiel, e poi? un altro concorso con qualcosa addosso? Ma che squallore ragazzi, cerchiam di trovare qualcosa di nuovo per cortesia.
Poi possiam tirar fuori gli utenti anche dal rusco eh.. però non appoggio assolutamente questa nuova tendenza
 

davr

Chosen one
siete mestruate
il concorso della merda nessuno ha avuto le palle di farlo se non Ogh
questo o è poco originale o è da bimbiminkia usare facebook (se voi agite solo facendo il contrario dei bimbiminkia vi aspetta una dura vita eh, io faccio quello che mi va)
dite voi che dobbiamo fare
aspettiamo la home allora :pippotto:
 

Mabelrode

Get a life
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
siete mestruate
il concorso della merda nessuno ha avuto le palle di farlo se non Ogh
questo o è poco originale o è da bimbiminkia usare facebook (se voi agite solo facendo il contrario dei bimbiminkia vi aspetta una dura vita eh, io faccio quello che mi va)
dite voi che dobbiamo fare
aspettiamo la home allora :pippotto:


Hey, io ho detto la mia opinione.. a me quelle due cose non piacciono ma credo allo stesso tempo che iniziative simili vadano approvate in maniera democratica. Però è mio sacrosanto diritto criticarle finchè mi rimarrà un alito di vita in corpo.


Il rusco è il patume
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Se qualsiasi mezzo di congregazione internettiana non va bene, come vogliamo allargare la comunità? Già alcuni della gente che postava all'inizio sono spariti...aspettiamo la home? Indicizziamo tremila recensioni su tanti argomenti diversi (sperando che vengano fatte, ovviamente...) e speriamo che una percentuale di quei già pochi che troveranno il nostro sito a pag 10 di google decidano di iscriversi al forum?
Verso cosa stiamo viaggiando? Vogliamo aderire a questa via "imprenditoriale"? Dato che al momento non offriamo nessun servizio, quali possono essere i mezzi per attirare gente?
 

Mathiel

Spammer
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Se qualsiasi mezzo di congregazione internettiana non va bene, come vogliamo allargare la comunità? Già alcuni della gente che postava all'inizio sono spariti...aspettiamo la home? Indicizziamo tremila recensioni su tanti argomenti diversi (sperando che vengano fatte, ovviamente...) e speriamo che una percentuale di quei già pochi che troveranno il nostro sito a pag 10 di google decidano di iscriversi al forum?
Verso cosa stiamo viaggiando? Vogliamo aderire a questa via "imprenditoriale"? Dato che al momento non offriamo nessun servizio, quali possono essere i mezzi per attirare gente?

io l'ho detto nel topic gestione come fare ad attirare la gente, ma mi hanno tacciato di spam e cancellato l'intervento :(

'stardi :(
 

Mabelrode

Get a life
La gente la attiriamo offrendo servizi e facendo pubblicità. I servizi li possiamo offrire tramite una homepage o l'hosting di qualche particolare attività (shard nwn etc.. ) e la pubblicità attraverso altri forum o social network. A livello teorico appoggio la scelta di Facebook per attirare gente ma, facendomi assolutamente cagare facebook ed avendo non pochi pregiudizi nei confronti dell'80% dei suoi utenti, non sono d'accordo con questo particolare "punto di contatto".
Sarà irrazionale ma io da facebook/myspace e compagnia brutta ne rimarrei assolutamente fuori ma proprio perchè sono consapevole che sia un istinto irrazionale evito di menarla più di tanto.. al massimo tengo in carica il "ve lo avevo detto" e attendo nell'ombra.
 

Joke

Chosen one
Alaisch ha scritto:
può essere un buon momento per allargare la comunity

presumendo che i facebookiani non siano bimbominkia tiemmosi :look:
balenard4.jpg


Presumi molto male.

Mabelrode ha scritto:
La gente la attiriamo offrendo servizi e facendo pubblicità. I servizi li possiamo offrire tramite una homepage o l'hosting di qualche particolare attività (shard nwn etc.. ) e la pubblicità attraverso altri forum o social network. A livello teorico appoggio la scelta di Facebook per attirare gente ma, facendomi assolutamente cagare facebook ed avendo non pochi pregiudizi nei confronti dell'80% dei suoi utenti, non sono d'accordo con questo particolare "punto di contatto".
Sarà irrazionale ma io da facebook/myspace e compagnia brutta ne rimarrei assolutamente fuori ma proprio perchè sono consapevole che sia un istinto irrazionale evito di menarla più di tanto.. al massimo tengo in carica il "ve lo avevo detto" e attendo nell'ombra.

Hail Shogun.
 

Norat

Spam Master
Io sono francamente sconcertato dalla commistione tra pubblico e privato che quell'arnese riesce a generare.

Trasforma le persone in sit-com di giorno ed in spie di notte.

Vade retro Saragat....
 

breakinlord

Ninja Skilled!
cioè cioè il concorso affianco alla merda era serio e nessuno mi ha detto nulla? :angry:

io personalmente comicerò a mettere link a sto forum dappertutto,youtube,altri forum ecc, perchè mi piace sta comunity, se facciamo un po tutti così è già un passo avanti...poi le idee verranno con il tempo,nn siamo mica un ammasso di goglioni senza idee o creatività.
 

artista.

Uomo del Popolo
io uso il secondo account perche` il primo l'ho cancellato. perche` odio il faccialibro.
Mabelrode ha scritto:
La gente la attiriamo offrendo servizi e facendo pubblicità. I servizi li possiamo offrire tramite una homepage o l'hosting di qualche particolare attività (shard nwn etc.. ) e la pubblicità attraverso altri forum o social network. A livello teorico appoggio la scelta di Facebook per attirare gente ma, facendomi assolutamente cagare facebook ed avendo non pochi pregiudizi nei confronti dell'80% dei suoi utenti, non sono d'accordo con questo particolare "punto di contatto".
Sarà irrazionale ma io da facebook/myspace e compagnia brutta ne rimarrei assolutamente fuori ma proprio perchè sono consapevole che sia un istinto irrazionale evito di menarla più di tanto.. al massimo tengo in carica il "ve lo avevo detto" e attendo nell'ombra.
heil mein fuhrer.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
è inutile la mancanza del thread di insulti a DDS si fa sentire e lo fa sempre di più con il passare del tempo :zizi:
DDS ama kurt kobcoso
 
Alto