Eventi GdR ottavo turno

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tra poco posto gli eventi gdr così avete da stripparvi un po', a 'sto giro di quelli standard da thread stickato non ce ne sono tanti, tutto quello che succede in Europa è completamente stravolto e non ha più senso riproporvelo. E anche di varie scoperte o chè non c'è molto.

In compenso ci saranno due grossi eventi solitari, uno per Finnen e uno per Oghard. Ovviamente non è che ho scelto io loro due, diciamo che li ha scelti la storia vera, in parte, e il nostro corso degli eventi.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Quindi ci saranno solo questi due eventi o anche qualche piccola cosa, qualche città etc?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci sarà anche qualche altro piccolo evento, ma pochi. Li ho postati ora comunque.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Stato Templare di Lustiania
Tomar la possente

Il 4 Marzo del 1160 un castello viene eretto da Gualdim Pais, un templare portoghese molto in vista. Si tratta del Castello di Tomar che, inglobando dei vicini villaggi, assurge a vera e propria città.

Fondazione della città di Tomar e aggiunta di Gualdim Pais come personaggio

Non ci crederai mai, ma prima di mandarti la scheda ero in dubbio se fondare o no Tomar :fap:

Regno di Gerusalemme
L'impossibile convivenza

Il 1 Febbraio del 1160 Rinaldo di Chatillion viene arrestato da un gruppo di miliziani selgiuchidi, l'accusa è quella di aver sconfinato in territorio arabo dove ha depredato e massacrato una carovana di pellegrini diretti a La Mecca.

Il solito Rinaldo :torvo:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Asd Rebaf ti ringrazio per l'evento dedicatomi ma non ce n'era bisogno, puoi ritirarlo se vuoi :zhat:

Maledetti normanni, devo fare un fuoco di tutto...

:emosewa:
 
Alto