Leader Errori di compilazione

Silen

Get a life
Ragazzi vi dò una notizia. Da circa 17 turni nella scheda è presente una sezione diplomazia&SPIONAGGIO
Mi rendo conto che non è per niente intuitivo, ma le missioni di spionaggio andrebbero segnate proprio in quella sezione oltre che negli ordini. Ricordatevi di usarla in futuro, grazie.
(Si stavo facendo del sarcasmo, e SI dovete per forza scrivere le missioni li dentro)

Dal prossimo turno tutte le missioni di spionaggio che non sono state debitamente inserite e correttamente compilate con assegnazione di un pg sicario saranno ignorate.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Venti turni e ancora mi mettete in scheda "Rotta commerciale con Pincopalla" senza mettermi città di partenza e città di arrivo. :V
Vaaaaa beeeene....vediamo se annullando tutte le rotte scritte così finalmente mi date retta.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Un errore che ogni tanto vedo ancora è una azione di reclutamento con commento "recluto N reggimenti e li posiziono nella regione X".
Alors, gente, una azione così non va bene. Voi dovete sempre dirmi quanti reggimenti reclutate e dove li reclutate...i nuovi reggimenti infatti saranno disponibili nel turno successivo nella regione dove lir eclutate e il numero di reclutamenti fatti in una stessa regione intaccherà la popolazione della regione stessa...per questo dovete dirmi sempre queste informazioni. Senza contare poi che non li potete posizionare dove cazzo volete voi...troppo comoda la vita. I reggimenti compaiono nella regione di reclutamento a meno che abbiate delle caserme e stop.

Voi potreste dirmi "Eh ma io ho una caserma, con quella i reggimenti compaiono nella regione dove c'è la caserma quindi non devo dirti niente."
SBAGLIATO

Per due motivi.
1) Le caserme non hanno un raggio infinito e voi potreste anche voler reclutare da tutta altra parte per quello che ne so io
2) Il numero di reggimenti che arruolate in una regione, ripeto, mi serve a calcolare eventuali cali della popolazione. Quindi anche quando suate la caserma dovete DIRMI SEMPRE "recluto 2 reggimenti nella regione A, 3 nella B e 1 nella C, compariranno tutti nella caserma presente nella adiacente regione E".

Se non mi date queste informazioni io il reclutamento ve lo faccio comunque ma vado a capocchia...e sappiate che io prendo sempre la decisione a voi più sfavorevole in questi casi, perchè sono sadico. In casi estremi poi annullo proprio l'azione...e sai che bello trovarsi i reclutamenti annullati quando sei in guerra? Una vera goduria!
Quindi mir accomando, un pochino di attenzione in più. A voi costa 10 minuti, a me risparmia delle ore.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Annullate tutte le rotte commerciali dove non sono state messe le monete per la creazione della rotta. Eravate stati avvertiti...
 

Silen

Get a life
Dato che le maniere forti vi sono gradite e io sono stufo di ripetere sempre le stesse cose, sappiate che da adesso in poi annullo anche tutte le azioni in cui dovreste sempre indicare un pg (che non sono li per bellezza). Quindi conversioni senza sacerdote, spionaggio senza spie eccetera eccetera.
E non mettemi cose tipo "Assegno una spia alla missione X". Dovete mettere "Assegno il Sicario Tal dei Tali". Dove Tal dei Tali `uno dei vostri pg. Dai che non fate fatica a leggere l'elenco dei vostri pg e nemmeno a copincollare il nome del rpescelto nelle azioni.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Alto