Cucina Energy drink

Viconia

Spam Master
caffè con la moka ma con la grappa al posto dell'acqua? :asd:
quello e' il caffe' dell'alpino, tra l'altro pericolosissimo peroche la grappa bolle subitissimo e rischi di far saltare la macchinetta se non ci stai attento

il caffè dello studente l'ho provato una volta sola e faceva cagare allora meglio masticare polvere di caffe' che permette l'assorbimento della caffeina per via mucosa orale e sale subito al cervello
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ah asd. sto mio amico che lo faceva era un esperto a riguardo e usava la fiamma ossidrica :v a volte usavano il "caffetone" fatto così per riutilizzarlo al posto dell'acqua per fare il caffè nella moka... caffè ricorsivo.

uhm, masticare polvere di caffè.

ah ti consiglio di masticare il guaranà in polvere, è un misto tra masticare polvere sabbia e sapore di merda e farti scudisciare da uno schiavista egiziano in quanto a piacevolezza
 

Viconia

Spam Master
la redbull ha avuto il successo che ha perche' e' stata la prima, ma fa cagare a spruzzo come sapore (anche se la lime devo dire che mi e' piaciuta parecchio) qui in uk c'e' la rentless
relentless_product_pack_shot_460_230.jpg

che ho scoeprto essere la redbull della cocacola queste sono le prime 5 adesso sono 7 gusti e tra l'altro hanno cambiato tutti i nomi (cazzo libertus per lo sugar free era fighissimo)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
quello e' il caffe' dell'alpino

L'ho bevuto una volta dentro un recipiente con tanti beccucci da mettere a giro, un sorso ciascuno. Una bella esperienza e un buon caffè
Ecco, questa era la coppa, che ho appena scoperto chiamarsi coppa dell'amicizia

0000504.jpeg
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
bardiel non toccarmi il borghettui

fa cagare senza se e senza ma, e dal giorno che me lo han infilato in un black russian ho preso il voto di Crociata Eterna contro quel succo di fogna.
la redbull ha avuto il successo che ha perche' e' stata la prima, ma fa cagare a spruzzo come sapore (anche se la lime devo dire che mi e' piaciuta parecchio) qui in uk c'e' la rentless
relentless_product_pack_shot_460_230.jpg

che ho scoeprto essere la redbull della cocacola queste sono le prime 5 adesso sono 7 gusti e tra l'altro hanno cambiato tutti i nomi (cazzo libertus per lo sugar free era fighissimo)

ficus

la coca cola company ha la burn qui in italia, da voi non so.
monster ripper <3
dovrei provare la chaos, ma a trovarla.. :\
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
e vabbe continua a f

con 1 euro gia è molto che ti danno qualcosa di acolico e che non ti faccia cagare mrda
 

Mabelrode

Get a life
La Red Bull mi disgusta come pochissime altre bevande.. non riesco a capire come si possa bere liscia. Secondo me la fanno lasciando sotto il sole per una settimana un mucchio di caramelle gommose alla cocacola dentro un bicchiere di piscio.


La trovo tollerabile con la vodka.. parecchia vodka.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
L'ho bevuto una volta dentro un recipiente con tanti beccucci da mettere a giro, un sorso ciascuno. Una bella esperienza e un buon caffè
Ecco, questa era la coppa, che ho appena scoperto chiamarsi coppa dell'amicizia

0000504.jpeg
Detta anche grolla, ma solitamente non si usa p'er il caffè dell'Alpino, ma per un misto di caffe, grappa, frutta e zucchero a cui si da fuoco prima di berla:D
Energy Drink per attività fisica= the freddo con limone zucchero e un pizzico di sale>>>>>>>redbull
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Devo dire che tra quelle che ho bevuto in passato, se dovessi scegliere, punterei per la Shark
Energy_drinks_4281740886_9405fe8b9db.jpg


La vendevano per un periodo in italia, poi non so se continuano a venderla dalle vostre parti (tipo, da noi la Slam c'era e poi è stata tolta, a meno che non vada in certi multisala o all'autogril di ritorno da Venezia Mestre, nei negozi non lo trovo). Per certo, io dovrei andare fino in slovenia per procurarmela (che nel mio caso, è comunque distante, ma molto vicino rispetto a molti di voi).

Devo dire poi che la Monster verde non mi piace, ha un retrogusto stranissimo. Preferisco la gialla, anche se dolcissima, ma in questo caso la prenderei solo per la quantità.

Ad ogni modo, non posso aggiungere niente di nuovo da quello che ha già detto DSC&Co: bevuta subito ti dà solo fastidi, devi berla un pò prima, circa mezz'ora, dell'attività fisica. Poi boh. Ricordo comunque il viaggio di ritorno col furgone dall'abruzzo, mi ha aiutato un pò, ho retto fino alla rotonda per Mantova.

Ah, dimenticavo, anche la Mountain Dew ha lanciato la sua bibita energetica, me la son ritrovata al centro commerciale delle mie parti. Visto che al momento non mi occorre, la proverò più avanti.

la redbull ha avuto il successo che ha perche' e' stata la prima, ma fa cagare a spruzzo come sapore (anche se la lime devo dire che mi e' piaciuta parecchio) qui in uk c'e' la rentless
relentless_product_pack_shot_460_230.jpg

che ho scoeprto essere la redbull della cocacola queste sono le prime 5 adesso sono 7 gusti e tra l'altro hanno cambiato tutti i nomi (cazzo libertus per lo sugar free era fighissimo)

Non saprei, se gelata (freddissima, non a cubetti di ghiaccio), la redbull a me piace. Ma del resto, i gusti son gusti, eh!

quello e' il caffe' dell'alpino, tra l'altro pericolosissimo peroche la grappa bolle subitissimo e rischi di far saltare la macchinetta se non ci stai attento

Concordo. L'avevo già sentita questa cosa, anche se temevo di più per l'effetto "molotov" o "tubo del gas che perde col pirla che fuma lì accanto".

il caffè dello studente l'ho provato una volta sola e faceva cagare allora meglio masticare polvere di caffe' che permette l'assorbimento della caffeina per via mucosa orale e sale subito al cervello

Questa non la sapevo :O

misto di caffe, grappa, frutta e zucchero a cui si da fuoco prima di berla:D

Caffé e grappa a parte, sembra il Vin brulè che piace tanto qua in friuli, solo che, al posto della grappa, ci mettiamo il vino rosso :asd:
 
ho trovato nell'assolatissimo autogrill di santa eufemia est la monster da mezzo litro senza zucchero (monster zero mi pare si chiami) e me la sono sparata dato che dovevo guidare per mille ore

...una delle cose peggiori che abbia mai bevuto in tutta la mia vita. talmente dolciastra che pure la sigaretta che mi sono accesa dopo ne era contaminata, pareva di fumarmi lo zucchero filato

ed era pure ghiacciata.

a temperatura ambiente non oso pensare l'orrore
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
vi ho mai parlato della volta che provai a scaldare la monster classica (quella verde) al microonde?

non era buona come mi sarei aspettato
 
Alto