Elenco Giocatori&Contatti

Nemo

Chosen one
Quindi niente Polonia? Avevo capito che uno dei nuovi prendeva la Polonia ::\: Va be', almeno Ungheria e Novgorod ci sono :ehbeh:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Yep.

Cerca l'elenco stati tra i thread stickati qua, quelli in grassetto sono liberi.
 

Solctis

Chosen one
Rebbo, se ti chiedo di farmi vedere le due schede di Spagna e Svezia, anche non dell'ultimo turno e magari poi alla fine non partecipo rischio il linciaggio mediatico?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No Jacas ha smollato la Spagna prima di iniziare.

Sol, ti posso mandare Svezia e Spagna senza problemi. Ovviamente se anche agli altri giocatori va bene, tanto sei un giocatore fidato so che cancellerai eventualmente l'altro :asd:
 

Silen

Get a life
Tzè dilettante, vuol vedere la scheda prima di decidere. Si sceglie una nazion per amore, non per scheda :asd:
 

Solctis

Chosen one
Guarda, lo sai che il 1145 mi intrippa di brutto, il problema vero é che il fulcro dell'azione é già occupato.
Facciamo così e tagliamo al testa al toro, dove ti serve davvero un giocatore?

Temo alla fine di rimanere lì ed ingolfarmi dove magari non serve con un GDR strozzato.
Considera che non sono un Toga o un Rauf, il mio periodo storico casalingo é un altro.

Io posso vedermi la scheda di uno stato che mi serve e se mi segui o mi fai seguire un attimo al primo turno vedo come va l'esperienza ed eventualmente continuo.

@Silen-

No, é che ho fatto solo un turno in passato, per di più con regole un filo diverse, con uno stato in una situazione un filo diverso e col risultato di non riuscire a finire il turno perchè era imploso tutto il gioco.
M'é spiaciuto, ma dato che sono mutate parecchie cose e m'é rimasta lì la cosa del turno non finito, preferirei andare sul sicuro stavolta.

Tra l'altro ricordo Aquisgrana semideserta con Falcia che mi infoiava ad attaccare di tutto mentre in realtà io volevo piallare solo eretici, normanni e Fiandre.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
c'è già un bordello di giocatori, lì, noi arabi invece affondiamo negli npc

seljuk E al misr npc non si possono vedere, insieme
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mikhail Mengsk ha scritto:
c'è già un bordello di giocatori, lì, noi arabi invece affondiamo negli npc

seljuk E al misr npc non si possono vedere, insieme

Seljuk lo diamo a Silen, al Misr lo dividiamo tra SRI, Francia e templari.
 
Alto