Economia, rotte e vie commerciali.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd cmq ad Oss avevo detto io di fare il post, ogni possibile spunto che vi viene in mente scrivetelo in modo che ci possa aiutare a fare una regola equa e condivisa più o meno da tutti.
 

Toga!

Chosen one
Hosgood ha scritto:
Allora il problema che ne consegue è che certe sparate andrebbero evitate. Se è un argomento discrezionale di un master non vedo perchè incazzarsi su quello che era stato deciso con Rebbo.

La vostra rotta è sgrava.
punto.
genera vantaggi che generalmente sono assimilabili a contratti che prevedono mantenimenti e spostamenti in termine di ordini.
Il fatto che non è stata scritta su word e non l'ho ancora a disposizione per studiarne le modifiche è sostanzialmente allusivo al fatto che è stata creata più o meno caoticamente.
quindi verrà corretta come al solito in uno stile ASSOLUTAMENTE rispettabile, mantenendo parte della sua sgravità o sgravezza o sgravismo, in rispetto del concetto "quando un master combina qualcosa in linea di massima il suo intervento non può essere snaturato".
Come un prete spretato che impartisce dei sacramenti...essi sono validi anche se lui è una merda e non potrebbe impartirli (occhio: non ho detto che Rebaf o Toga! sono merde... :look: :D)
Sennò sia ben chiaro che al-Ruha si sarebbe già piantata li in 500 modi diversi per quel che mi riguarda...
Poi se volete fare le vostre proposte generiche fate delle proposte generiche, il mio era solo un tentativo di evitare che la gente passasse alla fase "al voto al voto" su una proposta che è limitata perchè come voi fate i vostri contratti sul nilo non potete avere una minima idea dei contratti che vengono fatti chissà dove.
Quindi siccome stiamo andando a uniformare indiscutibilmente la materia ammetto la mia malavoglia di trovarmi condizionato con delle leggi e leggine partite da un volenteroso (non sia mai che si dica che non lo fate altro che per il puro piacere di aiutare...e vi ringrazio di cio...) volenteroso dicevo che però non ha la possibilità che di vedere una fetta della torta dell'intero buridone...

Quindi Oss non rompere i coglioni e riga diritto... :evil:
:tie:

non dovete sentirvi danneggiati, dovete sentirvi semplicemente tranquillizzati.
 
Alto