Ecchimeeeee

Spam Rulez

Chosen one
Il sommo maestro è tornato tra noi.


Oggi abbiamo due motivi di giubilo: è il Natale di Roma ed è il giorno in cui il Sommo Maestro è tornato tra noi.


Ave Wang!
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
wang mi servono risultati fissi per

genoa Lecce
bari samp
bologna cesena
 

Spam Rulez

Chosen one
Decius ha scritto:
wang mi servono risultati fissi per

genoa Lecce
bari samp
bologna cesena


Fila via. Qui si onora il maestro e basta.


La prossima volta ti sposto il messaggio in Scienza & Natura.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Spam Rulez ha scritto:
Fila via. Qui si onora il maestro e basta.


La prossima volta ti sposto il messaggio in Scienza & Natura.
ma cosa ne sai tu del maestro

torna a farti le seghe sul politica. qua si parla di figa droga e soldi
 

Wang

Typing Monkey
Allora regà. Mi domando cosa campate a fare se sprecate il vostro tempo così come fate. La figa è sempre la prima cosa.

Riguardo Pattaya, bè, è un posto magnifico. La Thailandia è magnifica. Ora, io ci sono stato più di una volta, Puket fu una cosa bellissima e si scopa lo stesso tantissimo.

Pattaya è un posto molto bello fatto in stile non dico occidentale ma si avvicina un pò ai posti balneari delle principali località turistiche che noi conosciamo. Sempre con la differenza che il mare è più bello.

Comunque a Pattaya puoi avere di tutto.

Strip club, bar dove si fa di tutto, night, insomma tutto ciò che la gente cerca.

Calcola che mi sarò affittato almeno 50 cubiste in tutta la vacanza. Pezzi di fìga paurosi. A certe, tante per raccontarne una gli abbiamo fatto dei clisteri da 2 litri!!! Li puoi fare tutti i giochi che ti pare. Sono aperte a tutto.
 

Wang

Typing Monkey
Ogardo "Il Bardotto" Ruttodifuoco Jr. ha scritto:
Auhauhauh dicci di più sui clisteri, ti prego.

Allora, ci sono tutti i tipi di ragazze. E ci sono pure le schiave. Ogni tanto me ne affittavo una e chiedeva pure il cliestere :asd:

Allora in un sexy shop mi sono attrezzato. Mi sono comprato pure il sibyan.,
 
Alto