Domanda amorosa per ding

ding

Chosen one
deh.


no comunque cercavo perché non mi sovveniva il nome del posto. ma torna come zona?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
In quella foto effettivamente sembra ancora piu' piccola di quella che e'..non sto a postarne altre tanto non vi interessa :zizi:

Ding comunque ti sei agitato ma non mi hai risposto..
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Se è legale mettiti in condizione di fare un resistenza passiva ma non troppo.
Poi bang...le presenti il conto.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
è la tipica zozza che brama il cazzo...accontentala e poi gridale...

TI SBORRRRRO NEGLIUOOOCCHI!
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius √ ha scritto:
E' legale si.

Non vuole il conto da quanto ho capito.

Mi dispiace DSC forse hai beccato la reincarnazione di madre teresa di calcutta.
Prova a cercare una reincarnazione di Papa Doc Duvalier, magari rimettono su vecchi affari in sospeso :hehehe:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Io e' un momento che mi attizzano solo bambine e milf.

E' una situazione gravissima che mi porta a guardare mamme e figlie contemporaneamente :asd:

Vi lascio qualche messaggio a ruota:

-Non c'e' modo di farti cambiare idea magari il tempo solo lui dira' se ti passera'?

-Tipo lasciarti in pace per un periodo o altro...

-E' cosi allora,e' la tua decisione,sei sicuro al 100% non c'e' possibilita' con te dico adesso perche' e' quello che spero..

-Ti dico un'ultima cosa e poi basta non ho voglia di star male!!come puoi sapere se col tempo ti avrei aiutato a dimenticarla,niente e nessuno si dimentica col battere delle mani solo perche' si vuole,e' dura molto ma te ti arrendi prima di provare!!che ne sai che se per adesso ti potrei aiutare?

DOPO MILLE MESSAGGI DI QUESTO TIPO LA MIA RISPOSTA:

Ascolta e' un consiglio..adesso non so quando m passera'..ora sono cosi'.basta e cerca di capire.

RISPOSTA SUBDOLA:

-Gia' ma a me dispiace sia andata cosi

DOPO UN PAIO DI GIORNI DOVE PENSAVO DI ESSERCI RIUSCITO OGGI IL MESSAGGIO

-Ciao come stai??sempre della solita idea??


FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Guardate che io non volevo portarla sul gal e'..era la soluzione chiesta a ding che mi interessava.

Il cazzo(etto) lo ha avuto ripetutamente e piu' volte solo gli e' piaciuto cosi' tanto che se lo vuole tenere e allora mi rompe che vuole fare la storia o almeno uscire per chissa' quanto tempo..diciamo si e' innamorata o infatuata o quello che cazzo e'..

Io per sbrigarmi la situazione gli ho detto che amo sempre la mia ex e che non la dimentico(cosa gia' detto appena si appolpo' in macchina almeno era consapevole come no).

Poi basta ho una certa eta'..non ho bisogno di una con la curiosita' della 19enne che te tiene 2 ore fuori finche' non prende fuoco.

E poi mettici pure un minimo di reputazione..ho sempre avuto altro generi e altri interessi(cerco altro genere)..mi sono lasciato prendere dalla voglia.

Ora dopo tutti sti gal piazzati avete capito?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Eh volevo evitare di dire certe gallate.



Io comunque non ho piu' risposto all'ultimo messaggio..cerco di evitare anche se a quanto ho capito e' determinatissima ad aiutarmi e mi da tutto il tempo che voglio :facepalm:
 
Alto