Contest Disoccupazione: mille e più uno modi per godersela

Alaisch

Chosen one
Basta farsi pagare per pubblicare i riultati che loro hanno deciso, e la metà la passo ai referee per chiudere un occhio. L'altro quarto invece la passo per le correzioni di inglese agli amici dei referee, l'ultimo quarto me lo intasco io nella saccoccia. Soldi facili.

Ho come l'impressione che gli amici dei referee facciano tornare metà del loro ricavato nelle sacoccie dei referee.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io mi accontenterei di fare il giardiniere del Maniero di @balubalu , con vitto ed alloggio.

Bado alla casa, cresco la prole e so pure cucinare.

Se serve...
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
che dici che mi coglionello prima da solo e poi a te? dico seruolsy non ci manca nulla rispetto agli altri cioe pure alaisch si è laureato

tumblr_n6d1g1oqUF1qedb29o1_400.gif
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
#camarillostaisereno

ieri mi hanno fatto girare i coglioni per un buon quarto d'ora. loro attacandomi l'ansia, perchè "con questi chiari di luna..."
lasciamo stare la luna avrei dovuto dire, povero satellite tirato in ballo sempre a sproposito

tfa si tfa no, perchè si perchè no, un piano quarantennale per la stabilità
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io penso che sia un'opportunità che si ripeterà, NEL MIGLIORE DEI CASI, tra quattro o cinque anni.
Però con una laurea in matematica non credo che avrai difficoltà a trovare qualcosa d'altro.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Io penso che sia un'opportunità che si ripeterà, NEL MIGLIORE DEI CASI, tra quattro o cinque anni. Però con una laurea in matematica non credo che avrai difficoltà a trovare qualcosa d'altro.

lo farò ma a caso.
poi se a buffo passo quei 2500 euro che bisogna pagare me li procuro vendendo l'ano al diavolo



con la faccia che si ritrova la massima applicazione di matematica sarà contare i giorni in una buia fredda cella

-|-|-|-|-


Questo thread trasuda gloria.

anche gli aloni sulle camicie fanno curriculum
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Cama, non lo si passa per caso, a meno che non abbia il culo di ingarrare 42 domande su 60.
I quiz sono al limite del nozionistico, sono come le domande dell'Eredità, devi sapere TUTTO.
O almeno è così nella mia classe di concorso, magari in matematica è più fattibile.
Ti auguro buona fortuna in ogni caso.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
se ci vado, lo faccio con spirito olimpico
il caso è una componente compresa in un test che di fatto non valuta nulla realmente, almeno io la penso così
mi auguro sempre di sbagliarmi perchè almeno a non averci capito un cazzo sarei soltanto io e potrei tranquillamente subire il giudizio di gruppo

in bocca al lupo anche a te

:zhat:


edit: i post dei giorni precedenti forse sono viziati da un problema di percezione sui consigli e le parole che mi sono stati rivolti (non da voialtri). prendo alla leggera le cose importanti e sul serio le stupidaggini. almeno questo, credo al momento, me lo posso permettere.
 
Ultima modifica:
Alto