Cucina Cose che vorrei nella mia cucina

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
554992_10151353843553403_569746201_n.jpg
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nulla che non si possa fare con un coltello REALMENTE affilato. Che è una cosa che vorrei nella mia cucina.
 

davr

Chosen one
Nulla che non si possa fare con un coltello REALMENTE affilato. Che è una cosa che vorrei nella mia cucina.

non puoi capire quando sono geloso della mia arresoja buona, tanto che qui a cagliari la tengo in camera e in cucina, nel cassetto, ho quella per tutti i giorni
un po' come il vestito della domenica
l'ho presa a mio padre come 'ricordo', ed è una meraviglia, col manico in osso e una lama che è terribile, oltretutto semplicissima e senza ghirigori o intagli, come piace a me
 

Mabelrode

Get a life
Io ho un set di coltelli da un paio di anni e l'ho usato meno di 5 volte... Di norma mi bastano quelli da pizza con la punta arrotondata come le forbici dei bambini
 

Sparagnauss

Chosen one
Io uso solo i coltelli da tavola, quelli generici, per fare praticamente tutto. Sì, a casa siamo dei grezzi :asd:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Io uso solo i coltelli da tavola, quelli generici, per fare praticamente tutto. Sì, a casa siamo dei grezzi :asd:

si anche a casa mia, infatti ne capisco zero di coltelli.
(anche se proprio oggi il mio maestro di arti marziali mi ha detto di voler andare a foggia per un seminario sulle arti marziali con i coltelli, ma non so se voglio andare a foggia in un posto pieno di coltelli :S )

Di norma mi bastano quelli da pizza con la punta arrotondata come le forbici dei bambini

grande cuore :rotfl:
 
Alto