Spam Contest: diamo un nome ai fiumi di Ea

Silen

Get a life
Mi sono stancato di vederli senza nome...in 38 turni l'unico che ha avuto un qualche riferimento è il più lungo (quello che passa anche per l'impero rahonavide) e che viene chiamato comunemente Grande Fiume, tutti gli altri sono senza nome...forza ragazzi scateniamo la fantasia e poi rompiamo il cazzo a Redual perchè metta il nome dei fiumi in mappa! :asd:

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Redual

Brontolo
Mi sono stancato di vederli senza nome...in 38 turni l'unico che ha avuto un qualche riferimento è il più lungo (quello che passa anche per l'impero rahonavide) e che viene chiamato comunemente Grande Fiume, tutti gli altri sono senza nome...forza ragazzi scateniamo la fantasia e poi rompiamo il cazzo a Redual perchè metta il nome dei fiumi in mappa! :asd:

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
Mi pare una pessima idea
 

giobia86

Spam Master
Quello che parte da Yarkust: Luimanx (fiume azzurro)
Quello che parte da Khazra: Sîrelda (fiume degli elfi o elfirivo)
Quello che parte da Tarkharloth: Ringhathel (acque fredde)

e con questo i fiumi che partono da Carandor sono proposti
 

Last Century

Ninja Skilled!
Quelli proposti dal buon Giobia funzionano anche per me (e sono due dei tre che passano nei miei territori).

Per il terzo fiume, quello che fa da spartiacque tra me e i domini, propongo Xilibas.
Non so se voglia dire qualcosa ma suonava bene.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Il Grande Fiume direi che è abbastanza fissato, in particolare per il corso a valle della prima forca.
Poi in GDR ho chiamato il ramo avvelenato il Padre dei Fiumi, e il ramo che passa per la mia capitale Fiume di Ishtar.

Quindi sarebbero:
Grande Fiume - Van Darya
Padre dei Fiumi - Saur Darya
Fiume Ishtar - Ishtar Darya

Propenderei per il nome sauriano solo per Ishtar, visto che gli altri due passano per i territori di un sacco di gente.
 

Silen

Get a life
I nomi di giobia e di last direi che vanno bene, possiamo considerarli assegnati.

E' un pò più difficile dare i nomi agli affluenti del grande Fiume visto che molti passano per nazioni diverse mmmh.
 

giobia86

Spam Master
Mi accodo ai troll anche io, non tanto lavandaia che è un po generico ma Potabbbile mi piace troppo... Danacolonia lo approvo solo se vuol dire che puzza di m.
 
Alto