Technology Consiglio Smartphone da 250€ circa (massimo sui 300)

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Grazie per le risposte. Mi aiutate a capire i punti di forza di quei due rispetto al g4? (anche avendo io già fatto i confronti sui siti)
Il nexus perché è un nexus immagino quindi SO impeccabile e aggiornato. Il moto mi sembra abbia una superbatteria, poi?

Riguardo le dimensioni non mi faccio problemi tra 5 e 5,5.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il moto X anche ha il sistema operativo like Nexus, eredità della vecchia proprietà Google, oltre ad avere 8 core invece di 6 come il G4 e 21 Mpx di macchinetta fotografica invece di 16. Comunque per quanto poco valgono i Mpx, ha un'ottimo sensore, e vedendo i benchmark è secondo solo a quello dell'S6 e dell'iphone.
Ah, e tutti i due costano 50 euro in meno del G4

http://www.amazon.it/dp/B013P2KALI/...13P2KALI&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
avevo un iphone 5

mi è caduto e si è rotto un bel po , e giacche ne approfitto per cambiare , vorrei qualcosa di fascia alta che mi dite?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
eh infatti voglio andare a migliorare , forse ho trovato una buona offerta con la 3 per l abbonamento
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io alla fine ho ordinato il nexus 5x

Ho speso giorni e notti in recensioni e pareri di ogni tipo.. E mi sono convinto che il G4 per l'utente normale sia il migliore dei 3. Il moto ha dei pro rispetto al G4 ma a livello di prestazioni ogni test mette il G4 un passo sopra, l'octacore è un po' sotto l'esacore di G4 e X5.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io alla fine ho ordinato il nexus 5x

Ho speso giorni e notti in recensioni e pareri di ogni tipo.. E mi sono convinto che il G4 per l'utente normale sia il migliore dei 3. Il moto ha dei pro rispetto al G4 ma a livello di prestazioni ogni test mette il G4 un passo sopra, l'octacore è un po' sotto l'esacore di G4 e X5.
io non ci capisco un cazzo ogni volta e finisco per andare sempre sul sicuro

ho trovato un abbonamento a 20 euro al mese con telefono , 400 sms 400 chiamate e 5 gb
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
è onesto , poi dopo che è tuo lo vendi
Beh, dopo che gli hai dato 750 euro, a venderti un cellulare vecchio di tre anni è proprio un affare :asd:

Io alla fine ho ordinato il nexus 5x

Ho speso giorni e notti in recensioni e pareri di ogni tipo.. E mi sono convinto che il G4 per l'utente normale sia il migliore dei 3. Il moto ha dei pro rispetto al G4 ma a livello di prestazioni ogni test mette il G4 un passo sopra, l'octacore è un po' sotto l'esacore di G4 e X5.

Come detto, imho è solo questione di budget. Il G4 costa 100 euro in più del 5X e del Play. E' da capire se quel "passo sopra" vale veramente 100 euro e se veramente ti serve.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Beh, dopo che gli hai dato 750 euro, a venderti un cellulare vecchio di tre anni è proprio un affare :asd:
e allora te lo tieni :look:

è un Apple , lo rivendi bene lo stesso

conta che in quei 750 ci sta anche la ricarica , che in 3 anni sono 300 euro
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Beh, dopo che gli hai dato 750 euro, a venderti un cellulare vecchio di tre anni è proprio un affare :asd:



Come detto, imho è solo questione di budget. Il G4 costa 100 euro in più del 5X e del Play. E' da capire se quel "passo sopra" vale veramente 100 euro e se veramente ti serve.

Eh no costava solo 40 euro in più
 
Alto