consegna schede 1919

Toga!

Chosen one
ogni nazione a Versailles avrà un coefficiente di voto. il che significa che potrà esprimere una preferenza che peserà tot punti. Logico che la Germania arresa senza condizioni non avrà nessun punto. Ma potrà interagire con tutte le varie potenze per promettere, mediare, fare in modo che...etc.
 

Silen

Get a life
Più che altro mi pare insensato giocare i trattati di Versailles se le condizioni sono prestabilite...è una questione di logica: se sono prestabilite che lo giochiamo a fare? :badlook:
Poi fate vobis.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Le condizioni saranno stabilite o come quelle storiche, o completamente diverse, o più leggere, o più pesanti, o più leggere per alcuni punti e più pesanti su altre, ma saranno decise dai vincitori questo penso sia naturale.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Toga scrive (2.22):
*oh bardi
*diocane sto impazzendo col 1919
*impazzendo
*c'è troppa roba cazzo
Lord Bardiel scrive (2.25):
*ahahah
*benvenuto nel tuo mondo
Toga scrive (2.26):
*ma porca puttana
*è un delirio
*gli eventi dioboia
*sono pazzeschi
*un intersecamento
*succede di tutto
*esplode tutto
*diocane

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Silen

Get a life
Mourinho ha scritto:
Le condizioni saranno stabilite o come quelle storiche, o completamente diverse, o più leggere, o più pesanti, o più leggere per alcuni punti e più pesanti su altre, ma saranno decise dai vincitori questo penso sia naturale.

Beh ma io mi aspetto che un minimo di trattativa ci sia anche...
 

Solctis

Chosen one
A rigor di logica se si gioca Versailles (e Saint Germain e Sevres) una certa 'mediazione' dovrebbe esserci.

Non nel senso che la Germania tratta, ma nel senso che la Germania possa aver la possibilità di offrire favori o altro in cambio di condizioni più favorevoli.

Essenzialmente Versailles è solo la firma di un pezzo di carta...le gidierrate vere e proprie si fanno prima di arrivare a firmare.

Comunque voglio veramente vedere questa allostoria.
::\:
 

Toga!

Chosen one
Silen ha scritto:
Più che altro mi pare insensato giocare i trattati di Versailles se le condizioni sono prestabilite...è una questione di logica: se sono prestabilite che lo giochiamo a fare? :badlook:
Poi fate vobis.

abbi fede sto cercando pg per gli states poi passo alla Deutschland e vedrai che in qualche modo capirai.
Ognuno ha i suoi obiettivi allostorici ma può deviare da essi. Ovviamente certe condizioni le mantengo ma si può cambiare molte cose. Ad esempio Keynes riteneva che l'austria-ungheria non anadava smembrata, così come Keynes riteneva che le condizioni imposte alla germania fossero estremamente dure. C'è la possibilità. Ovviamente però Rauf ora ha la francia :D
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Toga! ha scritto:
abbi fede sto cercando pg per gli states poi passo alla Deutschland e vedrai che in qualche modo capirai.
Ognuno ha i suoi obiettivi allostorici ma può deviare da essi. Ovviamente certe condizioni le mantengo ma si può cambiare molte cose. Ad esempio Keynes riteneva che l'austria-ungheria non anadava smembrata, così come Keynes riteneva che le condizioni imposte alla germania fossero estremamente dure. C'è la possibilità. Ovviamente però Rauf ora ha la francia :D
rauf reclamerà berlino.
 

Solctis

Chosen one
Francesi e tedeschi sono nemici per natura.
Come i francesi e gli inglesi.
O i francesi e gli spagnoli.
O i francesi e gli italiani.
O i francesi e altri francesi.
Dannati francesi.
Hanno distrutto la Francia.
 

Silen

Get a life
Solctis ha scritto:
Francesi e tedeschi sono nemici per natura.
Come i francesi e gli inglesi.
O i francesi e gli spagnoli.
O i francesi e gli italiani.
O i francesi e altri francesi.
Dannati francesi.
Hanno distrutto la Francia.

Tsk tsk citiamo pure Willy il giardiniere adesso? :asd:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Solctis ha scritto:
Francesi e tedeschi sono nemici per natura.
Come i francesi e gli inglesi.
O i francesi e gli spagnoli.
O i francesi e gli italiani.
O i francesi e altri francesi.
Dannati francesi.
Hanno distrutto la Francia.
/europa
 

Solctis

Chosen one
@Silen- Una delle scene più belle.

@Bardz-

- French Revolution
- Won, primarily due the fact that the opponent was also French.

I miei polmoni hano cercato di uscire dalla loro sede naturale

:V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Thousands of French women find out what it's like to not only sleep with a winner, but one who doesn't call her "Fraulein." Sadly, widespread use of condoms by American forces forestalls any improvement in the French bloodline.
:hehehe: :hehehe: :hehehe:


- War on Terrorism
- France, keeping in mind its recent history, surrenders to Germans and Muslims just to be safe. Attempts to surrender to Vietnamese ambassador fail after he takes refuge in a McDonald's.

è la mia preferita :°°)
 
Alto