SoH-Pensiero commenti calciomercato invernale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
I giocatori acquistati nella fase invernale partiranno con forma Bassa per simulare il periodo di adattamento agli schemi della squadra. In compenso tutti gli altri giocatori partiranno con forma Normale e recupereranno tutti gli infortuni. Eccezione per il morale solo per quelli con problemi disciplinari (stile Fernao del Verticale).

Le schede ve le reinvio alla fine del calciomercato.

ma non dovevano partire tutti normale?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho deciso di mettere in palio la panchina del Lokomotiv, perché in mano a me è probabile che vinca il campionato (non posso fare finta di non sapere le meccaniche di gioco) e preferisco non influenzare la corsa allo scudetto.

Ho scelto ogh shaka e Taramir per una questione di classifica.

- @Oghard "El Burro" Fireburp è la mia prima scelta: gli Sfrittoli non credo proprio possano insidiare il podio né scendere fino alla zona retrocessione; sia per potenziale di squadra che per andamento attuale sono da metà classifica.

- @Shaka sta superando le mie previsioni e potrebbe insidiare il podio anche se sulla carta ha una squadra inferiore. Seconda scelta scelta perché secondo me potrebbe ancora fare qualche scherzaccio alle favorite.

- @Taramir ha una buona squadra ma è rimasto invischiato nella bassa classifica; teoricamente dovrebbe salvarsi perché rispetto a Verticale e Nuragica ha una rosa superiore, ma toglierlo da lì influenzerà sicuramente la lotta-salvezza, e oltretutto è in Coppa. Se shaka rifiuta è la mia terza scelta.

Se rifiutano tutti e tre allargo l'offerta a @Ostrègone e @Decius
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io te lo dico gia da ora sono legato con contratto al verticale e non mi smuovo nemmeno per tutti i soldi del mondo

bellissima svolta cmq grande
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto