Serie A CLAMOROSO Conte lascia la Giuve

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
10547594_717341051665779_1556009712820475155_n.jpg
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Non c'è l'opzione serie B al posto di Allegri?

prox campionato finisce 1 roma-2 napoli-3 milan già scritto nella pietra.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Anche perchè insieme a Conte si sarebbe dovuta dimettere tutta la classe abitrale :)

Oddio, è anche vero che adesso il suo staff lo seguirà.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Allegri è buono per spremere sangue dalle rape, ovvero portare una squadretta a risultati dignitosi. Per una squadra con qualche ambizione, o peggio ancora ambizioni importanti come la Juve, che perlopiù giocava un calcio diverso dal "suo", è assolutamente inadatto.

Certo che se in effetti stanno vendendo Pogba e Vidal senza rimpiazzarli, e se Pirlo praticamente si ritira, la scelta ha un senso.
 

Silen

Get a life
Io non credo che il problema sia la cessione di questo o quel giocatore...il problema vero è che Conte vuol fare il manager all'inglese. Non è che adesso va via Conte quindi vuol dire che la Juventus vende tutto e tutti come sparano certi giornali.

Però se gli stava tanto sul cazzo lavorare in queste condizioni allora doveva andarsene a fine campionato e ci si risparmiava questo teatrino squallido.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dipende. Magari gli avevano promesso che Pogba/Vidal sarebbero rimasti. E' evidente che Conte vuole vincere in Europa per non passare alla storia come quello buono solo a vincere campionati senza opposizione seria, e per vincere in Europa era evidente che alla Juve mancavano un paio di giocatori di caratura indiscussa (oltre IMHO a un po' di mentalità).

Se tu a maggio mi dai queste assicurazioni poi a luglio stai per vendere quei due E non appaiono all'orizzonte sostituti degni io prendo e me ne vado prima di fare una stagione deludente che mi sciupa la reputazione.
 
Alto