Serie A CLAMOROSO Conte lascia la Giuve

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Boh, bisognerebbe sapere che condizioni ha posto lui a fine stagione per dire "rimango" e cosa gli han promesso bellosguardo e agnelli. Perché di fatto, pur non rinnovando, una sorta di accordo di massima sulla programmazione lo devono pure aver avuto. Altrimenti a Conte conveniva andare altrove subito, e alla Juve trovare subito il sostituto, e si sarebbero salutati subito.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Notizie che risollevano la giornata.
Sarebbe il colmo se dovessero prendere o Allegri o Mancini.
 

Silen

Get a life
Allegri o Mancini....Tanto varrebbe spararsi nelle palle. Si fa prima e si soffre meno.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Notizie che risollevano la giornata.
Sarebbe il colmo se dovessero prendere o Allegri o Mancini.

Non lo so a me dell'allenatore ormai non interessa piu' nulla fino a data da destinarsi.

Voglio prenderla sul ridere senno' bona

9090_mediagallery-page.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
che conte era pazzieriello lo sapevate gia da voi

io credo che prima del mondiale gli avessero assicurato nessuna cessione e qualche acquisto ma dopo le belle partite di pogbo siano piovuti milioni su torino come sperma su nunzia
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Veramente, Prandelli è il fail guy per eccellenza.

E' proprio una voragine di sfiga.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ieri dicevano che era arrivata un'offertona per Vidal, forse lo United.

Certo se a fine stagione mi rinnovi promettendo nuovi arrivi e poi vendi i due migliori prospetti della rosa girano le palle. Prima di fare una stagione di merda con gli scarti meglio che mi dimetto e mi cerco un'altra squadra così tratto dalla posizione di "tizio che ha vinto 3 scudetti" e non di "tizio che ha appena finito una stagione mediocre".
 
Alto