ci siamo?

Joke

Chosen one
Daje INIZIAMO O NO, INIZIAMO SI O NO


NEL DUBBIO MENA, E CHI MENA PE' PRIMO MAGNA DU VORTE
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
in effetti quasi quasi in sti giorni inizio a mandarvi le schede e preparare insieme a voi le armate iniziali. Ci sono stati piccoli cambiamenti per qualche unità quindi vedremo insieme.

Sceglietevi la provincia di partenza mi raccomando. Quando vi contatterò dovrete già sapere tutto quello che c'è da sapere.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
se vuoi la facciamo entro sabato, altrimenti a settembre :snob:

io da domani sono disponibile a fare le prime schede
 

Balto

Ninja Skilled!
come anticipato in corsairs, parto domani e torno settimana prox, ci sentiamo al mio rientro per la scheda. bella! :pirate:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
IMPORTANTE: nel caso di truppe speciali delle fazioni chiedete a me se le potete scegliere per la vostra armata iniziale o meno. Generalmente non potete farlo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ho rimesso il link per scaricare la scheda

rispetto all'ultima versione ci sono dei cambiamenti e sono stati corretti dei bug segnalati da jok3, oltre che cambiate qualche stat delle unità
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
COSE DA FARE PER CHI VUOLE PORTARSI AVANTI COL LAVORO

- scaricare la scheda dal thread apposito
- segnarci il nome del suo personaggio
- segnarci la sua razza
- scegliere i Tratti (due)
- comprare truppe e pg del seguito (esclusi luogotenenti) dalle apposite liste in scheda e sul forum (per le truppe delle fazioni chiedete a me). avete 5000 denari a disposizione
- scegliere la vostra Guardia Personale
- scegliere una provincia nella quale spawnare
- rinominare la scheda come "[vostro nick] warlords turno 0"
- passarmi la scheda via mail o msn


Il primo settembre comunque vi ricontatto tutti, definiamo tutte le cose e vi spedisco la scheda turno 1.
 

Laitorn

SoHead Hero
E' una terribile domanda che riceve una terribile rispsota (da mik): quello è il valore per un solo soldato.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Zaratustra ha scritto:
Mik io vorrei giocare ma fino acsettembre sono limitato :sad:

tanto si inizia a settembre, e la scheda è talemnte semplice (e il gioco idem) che posso mandartela anche a turno in corso

biz inizia al turno 2

iscriviti
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho aggiunto al thread NPC, Diplomazia e Missioni un paragrafo a proposito della fedeltà "razziale" delle vostre truppe. Consultatelo per qualsiasi dubbio in merito. Rimpiazza qualunque altra cosa vi abbia detto in precedenza.
 
Alto