Che Dio folgori Toga 0/

Toga!

Chosen one
che cazzo è sta egemonia...non ho trovato uan sega...e poi basta coalizzarsi contro di me...tanto leader medioevale prima o poi ricomincia e non potrete farci nulla...
 

Panda

Chosen one
Io sono l'impero Tau, ogni resistenza è inutile
Mikhail Mengsk ha scritto:
Coalizzati anche tu con qualcuno, anche perché qua non ci saranno vere superpotenze ;)

Vi ho già detto che, secondo me, così ammazzate il gioco. Se non c'è disequilibrio fra qualche fazione il gioco diventerà noioso dopo due turni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il disequilibrio c'è, ma non ci saranno uberfazioni come il vecchio Impero Corelliano o le vecchie Asari. Mostri del genere sì che ammazzano il gioco... i piccoli non avevano molta scelta se non attaccarsi ad uno dei blocchi oppure sperare di essere abbastanza lontani.

Sarà una Galassia multipolare.
 

Toga!

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Il disequilibrio c'è, ma non ci saranno uberfazioni come il vecchio Impero Corelliano o le vecchie Asari. Mostri del genere sì che ammazzano il gioco... i piccoli non avevano molta scelta se non attaccarsi ad uno dei blocchi oppure sperare di essere abbastanza lontani.

Sarà una Galassia multipolare.

boh a me pare che l'impero in definitiva avesse altro a cui pensare.
vabbè stavo per smaciullare ding e devastare completamente Lev ma c'erano quelgi insettoni spaccacazzi.
 

Toga!

Chosen one
ma io invece il bambino lo faccio.
non vedo l'ora di tornare ad avere 5 anni.
batte il cazzo se il pisellino non lo uso più.
tanto ogni figa è uno spreco inutile.
 
Alto