Coppa Champions League 2018/19

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
calmati, silen

Liverpool leggendario, meritava la finale già dopo l'andata, in cui Messi l'aveva vinta da solo, nascondendo le lacune di una squadra scadente, allenata da un tecnico mediocre.
Ma anche se Messi resta chiaramente il singolo più forte in circolazione, uno di un'altra categoria, il calcio è uno sport di squadra, e Klopp lo ha brillantemente dimostrato ieri sera, stravincendo la partita con le doppiette di due panchinari e un dominio quasi imbarazzante.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Questa penso sia stata la fase finale di Champions con i capovolgimenti più inaspettati della storia della competizione.

Ajax vs Real e Juve
Juve vs Atletico
Totthenam vs City
Liverpool vs Barcellona
Ci manca solo che stasera l'Ajax perde

Era dal 2014 che in finale di Champions non c'era Ronaldo o Messi :asd:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Era dal 2014 che in finale di Champions non c'era Ronaldo o Messi :asd:

e non credo che rivedremo messi in una finale per un po'. credo che il ciclo del barca in europa sia quasi del tutto chiuso quanto quello del real. devono rifondarsi entrambe e trovare un nuovo assetto
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Eh il calcio, gioe e dolori amici miei

È comunque il Dio più infame di tutti
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'Ajax ha giocato in modo incredibile il primo tempo, ma nel secondo è morto fisicamente. Il Tottenham invece ha mantenuto lo stesso ritmo (alto, e continuo a non spiegarmi come facciano tutti tranne le italiane a giocare così) dal 1' al 90' e si è visto il risultato. Soprattutto in fase difensiva l'Ajax è crollato nella ripresa dopo un primo tempo di aggressione a tutto campo.

Lucas Moura in versione Messi ha fatto il resto, ma ricordiamoci che al Tottenham mancava Kane e che Son ieri sera era in versione scarsa. Alla fine i ragazzini hanno pagato in termini fisici e mentali: il Tottenham a parte una decina di minuti dopo il 2-0 non ha MAI mollato.

Peccato, perché l'Ajax giocava davvero bene ed era bello a vedersi, ma a certi livelli se regali un tempo agli avversari prendi l'imbarcata.

Peccato anche perché questo Ajax verrà smantellato e temo prima di vederne uno simile passerà un decennio.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Alla fine ha vinto la più forte. Il Tottenham era arrivato lì per caso, diciamocelo seriamente....

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Il Tottenham è una buona squadra con un attacco forte, il Liverpool è una squadra tutta forte/fortissima, ma nella finale questa differenza non si è vista granché
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Troppa paura: il Tottenham aveva di fronte un attacco stellare, il Liverpool aveva paura di stancarsi e fare la fine dell'Ajax, specialmente con Kane in campo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Che impresa l'Atalanta,grandissimi
Vabbè,dei neroazzurri che giocano A San Siro sono andati agli ottavi :ASD:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh quello è stato un caso veramente veramente particolare. Più unico che raro. In una competizione dove si possono fare massimo 18 punti, 12 sono un bell'andare, ed arrivarci addirittura terzi è veramente difficile. Passare con 7 punti è molto meno strano
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Napoli Barcellona
Juventus Lione
Atalanta Valencia

L'Atalanta potrebbe farcela...
 
Alto