C'era una volta Hattrick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spam Rulez

Chosen one
C'era un tempo in cui si sfioravamo 1.000.000 di utenti, ora il numero scende costantemente giorno dopo giorno.

Attualmente sono poche migliaia oltre la soglia dei 700.000. Probabilmente saremo meno di 700.000 già ad ottobre visto il trend.

Credo che Hattrick sia entrato nel suo ultimo anno di vita.
 

Spam Rulez

Chosen one
Spam Rulez ha scritto:
Utenti registrati: 708 185

Ne perde giorno dopo giorno.

Utenti registrati: 707 801

Se non è perdere utenti a vista d'occhio questo qui...

Credo che siamo nell'ultimo anno di vita del gioco, se tutto continua così è la fine.

Oggi è stata annunciata una modifica sostanziale al "Confronta trasferimenti". Molti ci facevano mercato ora è stato depotenziato molto come strumento di valutazione del mercato. Mah.
 

Ilario

Ninja Skilled!
il ct dava valutazioni con troppe discontinuità, cioè ad alcuni scatti faceva corrispondere un divario di valutazione troppo grande.
i tradoni ci facevano soldi sfruttando il fatto che la gente normale basa le sue valutazioni esclusivamente sul ct visto che non frequenta molto il mercato e non ha l'esperienza per farsi un'idea personale sui prezzi.

non ho ancora guardato bene il nuovo ct, ma l'idea di migliorarlo è stata ottima
 

Spam Rulez

Chosen one
Last3d ha scritto:
il ct dava valutazioni con troppe discontinuità, cioè ad alcuni scatti faceva corrispondere un divario di valutazione troppo grande.
i tradoni ci facevano soldi sfruttando il fatto che la gente normale basa le sue valutazioni esclusivamente sul ct visto che non frequenta molto il mercato e non ha l'esperienza per farsi un'idea personale sui prezzi.

non ho ancora guardato bene il nuovo ct, ma l'idea di migliorarlo è stata ottima

Potrebbe anche essere come dici ma ma nel mentre:

Spam Rulez ha scritto:
Utenti registrati: 708 185

Utenti registrati: 706 595

1590 utenti hanno lasciato il gioco in 4 giorni.

-0.22% in 4 giorni.

Durerà un altro anno con questo ritmo?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi sembri troppo catastrofista, semplicemente sono finiti i tempi da 1 milione di utenti. Tempo qualche mese e tornerà a stabilizzarsi su una certa cifra, imho sui 400-500k di giocatori.
 

Spam Rulez

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Mi sembri troppo catastrofista, semplicemente sono finiti i tempi da 1 milione di utenti. Tempo qualche mese e tornerà a stabilizzarsi su una certa cifra, imho sui 400-500k di giocatori.

Stamattina mi sono collegato e che cosa leggo?

Utenti registrati: 705 876.

719 utenti in meno in una sola notte.

Temo che quando si scenderà sotto la soglia del milione ci sarà un effetto domino per cui molti giocatori se ne andranno perchè magari non ci sono più i loro amici di forum o perchè la rivale storia ha abbandonato.

Il sistema attuale di allenamento e di decrescita dei giocatori è tarato per un gioco con tantissimi giocatori, decrescendo il numero di utenti sarà più difficile gestire le compravendite e quindi molti lasceranno.

Tenendo conto che la squadra viene tolta dopo 7 settimane di inattività mi viene da pensare che quella che si vede è un onda lunga. Vuol dire che quelle 719 squadre che oggi risultano come non più attive lo erano da 7 settimane e non da ieri. Vuol dire che di quelle 705k di squadre con utente ce ne sono molte migliaia che già oggi non sono attive.
 

Ilario

Ninja Skilled!
non capisco il senso di tutte 'ste storie
a me il gioco piace un sacco e finché funziona ci gioco

allora non è solo sul politica,mi sa che sei proprio un piagnone di tuo
 

Spam Rulez

Chosen one
Spam Rulez ha scritto:
Utenti registrati: 708 185

Ne perde giorno dopo giorno.

Utenti registrati: 693 698

Io sarò anche un pessimista ed un piagnone ma circa 15.000 utenti in meno in un mese mi pare davvero molto.
-2,46% in un mese non mi pare una performance brillante che lascia ben sperare per il futuro.

Ad ogni modo a me il 23 novembre scadrà il supporter ed intendo rinnovarlo per un altro anno ancora per la settima volta di fila mi pare di ricordare.
 

Spam Rulez

Chosen one
Utenti registrati: 668 159

E' in declino ma cede utenti meno rapidamente di quanto non mi aspettassi.

Durerà ancora qualche anno, spero.
 

Spam Rulez

Chosen one
Selion ha scritto:
ma erro o sta risalendo?

Utenti registrati: 679 023

No. Non erri.

Hattrick pare che stia uscendo dal tunnel della crisi.

Io sono supporter per tutto il 2012 ancora. E' dall'ottobre 2005 che lo sono. Spero di poterlo essere per almeno tutto il 2013
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto