[Casa Rossano] L'odore ed il rispetto

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Se le maglie puzzano ancor prima di indossarle, secondo me il problema sta nel modo in cui le tieni.
Guarda, quest'anno ho cambiato due case. In una non puzzavano, in quella in cui mi trovo le maglie, dopo lavate, quando si asciugano cominciano ad avere un odore che non mi piace sin da subito.
Potrebbe essere il posto in cui le custodisci, l'umidità, la lavatrice...

Ho fatto anche io questa riflessione.
Le mie maglie odorano proprio, anche quando me le tolgo ed ho sudato come un tricheco, riscontro solo 'sta cosa sotto le braccia che è abominevole ed inspiegabile.

Questo thread comunque è la peggior testimonianza di quanto siamo diventati vecchi dentro

View: https://www.youtube.com/watch?v=QgRLu-qCeXA


Non si invecchia solo fuori.

Sembra banale e non lo è.

Mi sei piaciuto a 'sto giro.

cmq Hannibal i deodoranti spray sono inutili... vai sempre di roll-on o spalmabili (meglio quest'ultima), puoi anche rotolarti nel fango dopo averle messe e non sapresti di humus, ma sempre di tenero borotalco

Grazie.
Qualche marca sarebbe illuminante.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Inzuppano le carcasse di vix?

l' estate?
No te lo metti sotto il naso per evitare che la puzza di morto ti entri nelle cervella.
Tu parli di "puzza di carcassa", ma penso non sai di preciso quanto possa puzzare uno morto in un giorno d'estate dopo più di 24 ore. O quanto questi possa puzzare all'interno quando viene aperto con un bisturi, altrimenti parleresti del tuo odore ascellare come "fresco profumo di lavanda"
 

WesT_Tale

Spam Master
No te lo metti sotto il naso per evitare che la puzza di morto ti entri nelle cervella.
Tu parli di "puzza di carcassa", ma penso non sai di preciso quanto possa puzzare uno morto in un giorno d'estate dopo più di 24 ore. O quanto questi possa puzzare all'interno quando viene aperto con un bisturi, altrimenti parleresti del tuo odore ascellare come "fresco profumo di lavanda"
Hai trattato cadaveri Shaka?
 

WesT_Tale

Spam Master
Grazie.
Qualche marca sarebbe illuminante.

344616.jpg


Questo lo metti e profumi per due giorni senza lavarti
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
So che alle tipelle piace la carta dello splatter.

Sarà per lo roba che schizza o che puzza.
Come lo sperma.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Hannibal non ti fidare di quello che dicono gli altri, ascolta solo me

Ogniuno di noi ha un ph della pelle particolare tu devi solo trovare quale è il deodo che fa per te... Ovviamente glambrati sotto le ascielle
 

Spam Rulez

Chosen one
Ho fatto anche io questa riflessione.
Le mie maglie odorano proprio, anche quando me le tolgo ed ho sudato come un tricheco, riscontro solo 'sta cosa sotto le braccia che è abominevole ed inspiegabile.

Hai pensato che potrebbe essere una micosi e che potresti consultare un dermatologo?

Ho fatto anche io questa riflessione.
Sembra banale e non lo è.

Mi sei piaciuto a 'sto giro.

Ho superato quota 45 e mentalmente mi sento proiettato verso i 50, ho una certa cognizione di causa.

Tu parli di "puzza di carcassa", ma penso non sai di preciso quanto possa puzzare uno morto in un giorno d'estate dopo più di 24 ore. O quanto questi possa puzzare all'interno quando viene aperto con un bisturi, altrimenti parleresti del tuo odore ascellare come "fresco profumo di lavanda"

Oppure del tanfo che ti investe quando apri una bara che è stata sotto terra per oltre 10 anni e che magari ha anche accumulato acqua o che contiene un corpo impacchettato ad arte che ha ancora tessuti "freschi", saponificati, mummificati, calcificati e tante altre cose molto odorose.

Ho avuto una volte un esperienza tremenda. Aprii una bara chiusa da circa 32 anni, non ebbi nemmeno il tempo di rimuovere lo zinco interno che fui investito da una vampata mortale, mi iniziarono a lacrimare gli occhi ed ebbi una sensazione di raschiamento alla gola. L'aria era acre, era impossibile avvicinarsi a meno di 3 metri. Quel tanfo impiegò circa 1 settimana per dissiparsi (all'aperto). Il corpo era integro come tumulato il giorno prima. Mi si dice che sia un trattamento conservativo a fare quell'odore.
 
Ultima modifica:

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
La cosa incredibile è che anche se le magliette sono da ardere per quanto le riguarda, io addosso rimango fresco e profumato :z:

Hannibal non ti fidare di quello che dicono gli altri, ascolta solo me

Ogniuno di noi ha un ph della pelle particolare tu devi solo trovare quale è il deodo che fa per te... Ovviamente glambrati sotto le ascielle

Io le lavo pure con la spugna, everyday.
Non una vera e propria spugna, un guanto delicato di bottega verde.
E le rado anche.
E non puzzano mai.

Solo le maglie puzzano, anche se da quando ho ascoltato voi ed ho preso il roll on pare aver completamente nuclearizzato il problema :V
Forse con la crema, che è addirittura più coprente, ottengo un effetto ancora uber migliore :V :V :V
 

Epitaffio

SoHead Technician
A me la crema irrita, mi letteralmente inizio a spellare.




Ma perchè questa èa la discussione con più risposte ultimamente?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Sia chiaro sin da ora, ostacolerò ogni tentativo di far diventare questo thread un altro thread auto flagellante sul cosa sia sohead.

Amidee ed Epitaffio siete avvisati, occhio ;)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Senti, meglio ficcarsi un'ascella che'l buco del cuco di qualche sfitinzia la cui unica volta che ha visto del sapone fu quando l'ostetrica le ha sifonato gli sfinteri per cacciargli via i succhi della mdre.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Senti, meglio ficcarsi un'ascella che'l buco del cuco di qualche sfitinzia la cui unica volta che ha visto del sapone fu quando l'ostetrica le ha sifonato gli sfinteri per cacciargli via i succhi della mdre.
Ti quoto così tutti possono leggere il rage della digitazione aggressiva prima che editi
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Seh, che rage :asd:
Ti pare che mi metto a rageare in un thread dove dico che puzzo di merda di maiale? :asd: :asd: :asd:

cuco is the new culo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Riposizionare le proprie credenze è la chiave del successo, pusillanimi.
 
Alto