Carte rare doppioni

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sulle armi io ne tengo max 3/4 e le altre le vendo, tanto non credo userò mai più di 4 armi uguali in un qualsiasi mazzo.

Le altre rare, invece, ovviamente le tengo tutte fino a 6, oltre sono inutili. A meno che non le vuoi upgradare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Top50 i mazzi farming, da qualche parte trovi un link ad un thread del forum di Elements in cui c'è un elenco di tutti i mazzi Top50 aggiornato con scritto quali sono quelli fatti per farmare e cosa puoi spinnare.
 

Mabelrode

Get a life
A me servirebbe la spada del fuoco (Ignify?).. mi convien fare dei Top50 finchè non svengo? Nei pvp si può pescare?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La Fahrenheit la puoi pescare da qualsiasi mazzo che la gioca, sia pvp che lvl 3 o chè. Il fatto è che nel Top 50 esistono mazzi messi lì apposta per farti vincere con l'elemental master e per darti un'alta percentuale di possibilità di spinnare le due/tre rare presenti nel mazzo farming.
 

Mabelrode

Get a life
Ho vinto una decina di partite a TOP50 senza pescare praticamente una sega.. l'ultima ho tirato su 2 Fahrenheit e 1 discord :look: Stavo per mettermi a piangere :D
 
Alto