Calciomercato

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io in questo thread non sto commentando niente visto che il Napoli come al solito non riesce a fare un mercato degno di questo nome, oltre a quei "colpetti" singoli presi ogni tanto.
Quest'anno doveva essere l'anno giusto per rinforzare la squadra e buttare via quei cessi scardati del quale l'incompetente Bigon non riesce a sfanculare.

Sono un pò deluso.

Il punto è proprio racchiuso nell'ultima frase.

Gli acquisti arriveranno, De La è stato piuttosto chiaro e sereno, il punto è che prima il Napoli ha bisogno di sfoltire.
E non tanto per capitalizzare visto che a De La i soldi non mancano e li ha sempre spesi, ma quanto per abbassare il tetto degli ingaggi.

Gli acquisti tipo Britos, nel proprio, hanno un senso in quanto De La non si è mai posto il problema di saldare un cartellino avesse anche una consistenza importante, il punto del Napoli è che ha sempre dovuto cercare giocatori che in rapporto qualità/stipendio facessero al caso.
Bypassando proprio il problema del costo del cartellino.
Ed ora che succede? Succede che De La non vuole mettere a referto delle minus valenza, percui si trova in rosa giocatori per i quali nessuno è disposto ad arrivare almeno a quanto lui ha speso per prenderseli.

Gente di livello arriva solo se a determinati costi d'ingaggio, poichè i soldi per acquistarli ci sono sicuramente e De La l'ha sempre dimostrato sganciando pila che alla grande sul Napoli.

Imho se il Napoli riesce a trovare qualcuno a cui piazzare, e per piazzare intendiamo piazzare bene, Hamsik, piglia il Top Pleia.

Non conosco questo Caio Rangel, ma dicono sia davvero un mezzo fenomeno.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Il Barça spende 93 milioni per Suarez.

LA CULTURA DELLA CANTERA, OH.

Ha preso 40 milioni per Sanchez dall'Arsenal.
Cioè un po' come il real con bale che lo ha pagato con i soldi del napoli praticamente.

Si le cifre sono altissime comunque ma fanno mercato in uscita con roba buona che gli frutta soldi.

Poi sono quelli che investono sempre di piu' in europa nella cantera e negli osservatori.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Questo gran paio di ciole, ha comprato.

Finiremo sempre più setto per colpa di queste squadrette del cazzo, madonna iddio che fastidio.

Oh è sempre così:


Roma: Oh me lo dai Cerci?
Torino: Si
Roma: A quanto?
Torino: 20 milioni, sotto non vado
Roma: Va bene, grazie, arrivederci.

Atletico Madrid: Salve, ho sentito vendete Cerci
Torino: Si, vero
Atletico Madrid: Volevate 20, no?
Torino: No no, ce ne bastano 12 :)
Atletico Madrid: :)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
ma il torino adesso che se la gioca la EL senza immobile e cerci chi ha comprato?

Non vuole spendere 3 milioni per Quagliarella pensa un po'.

Hanno preso Molinaro e Nocerino :)

Questo gran paio di ciole, ha comprato.

Finiremo sempre più setto per colpa di queste squadrette del cazzo, madonna iddio che fastidio.

Oh è sempre così:


Roma: Oh me lo dai Cerci?
Torino: Si
Roma: A quanto?
Torino: 20 milioni, sotto non vado
Roma: Va bene, grazie, arrivederci.

Atletico Madrid: Salve, ho sentito vendete Cerci
Torino: Si, vero
Atletico Madrid: Volevate 20, no?
Torino: No no, ce ne bastano 12 :)
Atletico Madrid: :)

Concordo funziona sempre cosi'.

Un po' come è finiva per Immobile se la juve voleva metà cartellino...alla juve metà 20 milioni al dortmund bastano 9...dopo Ogbonna hanno preferito lasciar perdere tutto in partenza.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Mi trovo d'accordo con Mourinho.

Esagerato dire che grazie a lui una squadra vince sicuro due scudetti, non é mica Ibra.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ogni volta che si parla di giocatori che fanno gli sfracelli nelle squadre di media-bassa caratura io ho sempre il dubbio che risaltassero perché i loro compagni di squadra erano mediocri. Un buon giocatore è chiaro che può far svoltare una squadra mediocre; non è affatto detto che abbia lo stesso impatto in una squadra di buon livello. 28+ un giocatore sono UN'ENORMITA', anche se crederò a questa valutazione quando ci saranno le firme nero su bianco.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Rapina a mano armata del Verona 30 mln.

Non ci posso credere, con 30 te ne prendi 2 di alto livello.

mha.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rapina a mano armata del Verona 30 mln.

Non ci posso credere, con 30 te ne prendi 2 di alto livello.

mha.

31 cash è vero che sono tanto

Ma dove li prendi 2 di alto livello????

Si vabbe Iturbe che mo smuove le quote scudetto, e non solo per un anno ma ben due

Li vince già senza iturbe perchè è la piu' forte già quest'anno.

Iturbe fa fare 30 gol a destro se ne ha fatti fare 15 a toni.


L'unico discorso è che ha fatto solo una stagione perchè senno' valeva i 40 di cuadrado.

Vi sembrano cifre folli ma sono le cifre che girano attualmente e sembrano assurde per il nostro campionato dove solo la roma puo' permettersi di fare mercato.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
La roma c ha il tesoro zeman


Non dimenticare che stanno ha la champion e che non e piu una novita


Stanno campionato piu equilibrato con lazio interve milan che si sono rinforzate moltoo


Mi aspetto molto ancora dal napoli e dslla fiorentina
 
Alto