SoH-Pensiero Calciomercato Estivo- commenti, rosichi, minacce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ancora non vedo il file nuovo, ma mi dicono che mcallister è segnato libero. E' MIO!
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ma sopratutto artik quanto avevi messo su gallo
Io onestamente nulla. Ho l'obbligo di vincere e la squadra corta, non mi posso permettere giovani da far crescere, non questa stagione almeno.
Però ci ho pensato perchè secondo me con mezza stagione o una intera di prestito vien su un giocatore mica male. Ma non immagiavo certo scatenasse quest'asta milionaria..
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
cmq avete svincolato certi giocatori incredibili

metteteli in vendita no
A me ha fatto specie Yupanqui, poi scarti assurdi non me ho visti (considerando che zara a mio avviso ha organizzato malissimo i suoi soldi ma a livello di giocatori il ricambio che ha fatto è stato ottimo)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A me ha fatto specie Yupanqui, poi scarti assurdi non me ho visti (considerando che zara a mio avviso ha organizzato malissimo i suoi soldi ma a livello di giocatori il ricambio che ha fatto è stato ottimo)
Me lo potevate chiedere
Sinceramente non ci vedo in lui questo fuoriclasse da sfascio
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io li ho sempre tutti sul mercato tutto ha un prezzo, bisogna solo vedere se c'è qualcuno disposto a pagarlo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Me lo potevate chiedere
Sinceramente non ci vedo in lui questo fuoriclasse da sfascio
Fenomeno non lo è, ma non è neanche male (essendo pure regista) - e ovviamente io non te l'ho chiesto perché io dei trequartisti non me ne faccio nulla.
Guarda anche Herrera, pure lui buono-ma-non-eccelso, però sei riuscito a venderlo a una cifra onesta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto