Cala il Sipario

Silen

Get a life
OK direi che è inutile aspettare ulteriormente....il ritmo del nuovo lavoro si è rivelato asfissiante come temevo e purtroppo non ho più il tempo di fare il master come Dio comanda e come il gioco meriterebbe. Ringrazio tutti coloro che hanno voluto partecipare a questa mia escursione nel mondo dei master di un gioco complesso come Leader e spero che vi siate divertiti almeno un poco in quest'anno in cui avete dovuto star dietro alle mie invenzioni un pò bastarde :asd:

Non è una decisione che prendo con piacere...è stata un'esperienza maledettamente divertente per me e c'era uno zoccolo duro di appassionati che hanno partecipato con dedizione fin dall'inizio. Ironia della sorte, questo turno avevate persino consegnato tutti nei tempi previsti eccetto Toga che è il solito anarchico paccaro.
 

Balto

Ninja Skilled!
mi spiace un sacco, questo è stato il primo leader a cui mi sono iscritto (in contemporanea al 2015), tanto onore.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Sono entrato dopo in gioco rispetto ai giocatori originari ma questi Hobbit me li son goduti, pur nelle loro piccole possibilità. Ringrazio gli altri giocatori dell'esperienza e ovviamente il Master per tutto il gioco creato e la pazienza dedicata a rispondere alle nostre questioni. :zhat:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
NOoo porca miseria, non sono riuscito ad usare quel drago una sola volta in maniera decente, ora che poteva farsi valere :forgot:
MAI
UNA
154779_245381848902955_222183767889430_479630_482815673_n.jpg
Comunque grazie di tutto Silen, mi auguro che tu possa riguadagnarti la tranquillità di prima!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
vogliamo:

- voti per ogni giocatore
- classifica di chi ce l'aveva più lungo
- lista dei tradimenti e dei retroscena
 

Joke

Chosen one
É stato bello finché è durato... Ciao leader see ya.

Grazie silen per aver ascotato le nostre lagne fino ad oggi
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Toga! ha scritto:
cmq la scheda era pronta.

Asd ma infatti io andrò contro-corrente ma Toga potrà pure fare sempre ritardi ma per me è sempre ampiamente giustificato:

1) Perchè Toga da che mondo e mondo fa sempre i GdR migliori
2) Perchè alla fine con il lavoro che fa è più che comprensibile capire che essere nazi sulla sua consegna non ha senso

Insomma nel 1145 magari consegava pure in ritardo di una settimana, pero' comunque consegnava ed erano sempre signore schede.

Tornando in topic, faccio un salutino anch'io a questo Leader che ho giocato molto poco ma comunque seguivo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Al 1145 a parte il primo turno non ha mai mancato una singola consegna.
 
Alto