Browser

mapa

scaccolatrice
Ciao nerds,
Mi stavo interrogando sul se esiste una buona alternativa a chrome o firefox.

In questo momento ho dei megaproblemi di pagine di spam che mi si aprono everywhere, scrollo una pagina e si aprono spam, clicco il vuoto e si apre lo spam, clicco lo spam e si autogenera, non faccio niente e.. solo a volte si apre spam.
Io gli voglio fare spam spam in face allo spam.
Come faccio, credo sia un problema di malware, no?
Perché ho provato ad installare un browser russo di cui ho rimosso il nome e uno che si intitola qualcosa come "comodo dragons" ma in entrambi mi da gli stessi problemi che ho con Chrome..

Insomma, problemi a parte, non mi parevan male questi browsers. Voi usate qualcosa che non siano i "classici"?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Installando un altro browser non risolvi certo il problema di spam eh


Comunque sia ce ne sono parecchi. così a mente me ne vengono due: midori e vivaldi
 

mapa

scaccolatrice
no infatti, l'ho capito provandolo che non era colpa del browser ma eran malw :P

ma li usate o no sti browser? cosa usate?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Edge è il nuovo Internet Explorer.

Ma hai provato a fare un bello scan con roba tipo Spybot? Se sono malware qualche modo per toglierli ci sarà sicuramente.
 

mapa

scaccolatrice
Edge è il nuovo Internet Explorer.

Ma hai provato a fare un bello scan con roba tipo Spybot? Se sono malware qualche modo per toglierli ci sarà sicuramente.
Quindi edge é na merda.

Si, si, una volta capito che erano malware li ho carabinati easylmente.

Ma quindi non capisco se è solo un'impostazione grafica che differenzia i browser o se ci sono differenze sostanziali tra loro
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ci sono differenze sostanziali che un utente comune non nota e fondamentale nemmeno gli interessano
 

Epitaffio

SoHead Technician
Gli algoritmi di ricerca dipendono dal motore di ricerca, non dal browser.

La gestione dei dati già è qualcosa che fanno diversamente. Ad esempio tutti i dati di firefox e chrome sono salvati in dei db solite, altri lo fanno diversamente
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fondamentalmente il "gusto" personale, al netto di non avere esigenze particolari.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Naa è ancora un concept, non lo vedo utilizzabile da utenti normali.


BTW oggi ho dato ufficialmente l'addio a FireBug :'(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pare figo però Opera a quel modo, ma uscirà mai così una versione stabile?
 
Alto