Brainstorming tecnico iniziale

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Credo che una cosa fondamentale per la costituente sia creare un' altro gruppo più ristretto chiamato "costituente interna", o "intuente" formato da utenti di sohead che si sono creati un nuovo account "fake" in modo da restare anonimi tra di loro e a tutti tranne che agli admin, questi utenti dovrebbero avere il potere di indagare e decidere i ban di altri utenti dalla costituente, in modo da limitare i danni che si possono creare al forum in preda a deliri di potere.

Per questo sottolineo che è importante l' anonimato di questi utenti CHE NON DEVONO NEMMENO CONOSCERSI TRA LORO
 

Joke

Chosen one
Asfaltatore ha scritto:
questi utenti dovrebbero avere il potere di indagare e decidere i ban di altri utenti dalla costituente, in modo da limitare i danni che si possono creare al forum in preda a deliri di potere.

:V
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Asfaltatore ha scritto:
Credo che una cosa fondamentale per la costituente sia creare un' altro gruppo più ristretto chiamato "costituente interna", o "intuente" formato da utenti di sohead che si sono creati un nuovo account "fake" in modo da restare anonimi tra di loro e a tutti tranne che agli admin, questi utenti dovrebbero avere il potere di indagare e decidere i ban di altri utenti dalla costituente, in modo da limitare i danni che si possono creare al forum in preda a deliri di potere.

Per questo sottolineo che è importante l' anonimato di questi utenti CHE NON DEVONO NEMMENO CONOSCERSI TRA LORO

irricevibile :sisilaitorn:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
E' proprio per questo che si sarebbe dovuta creare l' intuente, in modo da sedare questi moti di ribellione e eliminare dalla sezione pericolosi utenti che minano la nuova burocrazia
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aggiungo anche la tua proposta Asfa anche se non ho capito benissimo cosa tu voglia fare :look:

Ho anche splittato tutti i post che riguardavano questioni più teoriche in un nuovo brainstorming dove parlare di: necessità o meno della costituzione, cosa deve contenere o cosa no, cosa deve essere, etc.. insomma tutte le cose di cui avevamo parlato qua. Questo thread vorrei tenerlo pulito per le questioni tecniche che stiamo or ora votando.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Asfaltatore ha scritto:
Credo che una cosa fondamentale per la costituente sia creare un' altro gruppo più ristretto chiamato "costituente interna", o "intuente" formato da utenti di sohead che si sono creati un nuovo account "fake" in modo da restare anonimi tra di loro e a tutti tranne che agli admin, questi utenti dovrebbero avere il potere di indagare e decidere i ban di altri utenti dalla costituente, in modo da limitare i danni che si possono creare al forum in preda a deliri di potere.

Per questo sottolineo che è importante l' anonimato di questi utenti CHE NON DEVONO NEMMENO CONOSCERSI TRA LORO
sembra Fahrenheit 451
 
Alto