[Blocco di Mir] Dichiarazione di Embargo ai Tau

von kleist

Ninja Skilled!
niniel ha scritto:
Il regno dei Valkari preferirebbe agire piuttosto che veder crescere due così potenti minacce ai propri confini; ovviamente, ci allineeremo alla strategia che verrà decisa, ma teniate in conto che è più facile continuare a subire se si inizia a farlo. Proponiamo per lo meno di delineare fra tutti una strategia difensiva, se proprio non si può prendere in considerazione quella offensiva.
anche la repubblica trilaria preferirebbe agire, ma le nostre forze sono impegnate contro gli zerg e non potremmo mobilitare un'altra flotta se non in 2/3 anni, e le accompagnatrici si trovano in una situazione simile; per questo motivo abbiamo proposto una strategia difensiva
 
La Confederazione invita la Repubblica Udunàic, l'Alleanza Na'Marrana, i Sopravvissuti di Callax e il Consiglio di Lerskallen ad esprimere il proprio voto.
 

Laitorn

SoHead Hero
Le Asari propongono la composizione di una Lega di sostentamento a favore dei Keelan, in modo tale che possano applicare questo embargo senza avere pesanti ripercussioni sui loro territori.

Ormai conosciamo bene le atrocita' di cui sono capaci i Tau.


Le Asari si dichiarano disponibili a fornire rotte a prezzi scontati e crediti in cambio della partecipazione all' embargo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non avremmo certo problemi di crediti, nel caso, ma di guerra. Attualmente per noi sarebbe impossibile portare avanti un embargo contro i Tau.
 

Sirion

Spam Master
Chiederei ai membri del senato di sospendere la votazione e valutare in maniera approfondita la situazione politica locale che ne genererebbe.
 
Un delegato di razza Istari chiede la parola.

"Onorevoli amici, c'è un termine nella mia lingua che sembra rappresentare pienamente quello a cui dovremmo puntare: maskirovka. Significa confondere, celare, rendere credibile qualcosa di palesemente falso. Noi riteniamo che la mozione di embargo sia, ora come ora, non solo da approvare ma necessaria. E' necessario un gesto forte, visto che le semplici condanne non hanno colpito l'animo Tau fino ad ora: eppure è legittimo preoccuparsi per la sorte della Confraternita Keelan, che vista la situazione non può uniformarsi a questo atto esecutivo. E' questo il punto in cui la nostra maskirovka deve intervenire: chiediamo al popolo Keelan di non uniformarsi ad essa, mantenendo le rotte e i rapporti attualmente in essere con gli Eterei, come a mostrare che il legame che li lega a loro è più alto del Senato stesso. Ci sarà un prezzo a questo, è vero, ma riteniamo che con l'aiuto delle nazioni di questo Senato possa essere ridotto e ammorbidito il colpo, lasciando cullare i Tau nell'illusione della sicurezza e permettendo ai Keelan di non cadere in un nuovo, sanguinoso conflitto. Per tanto riteniamo sia interesse del Senato dare seguito alla mozione e prevedere futuri aiuti non pubblici al popolo Keelan."
 
Alto