SoH-Pensiero bar sport

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Peccato non aver chiuso con una vittoria, ma va bene anche così, senza rovinare la festa per l'ennesima salvezza strappata da decio (anche se coi Bulldogs con la testa già al mare). Piazza d'onore che mi onora, alle spalle di uno Sporting inarrivabile, e soddisfazione per aver posto Zamo e Katukov davanti a tutti nelle classifiche individuali.
La Barriera non è più la barzelletta triste della SFL, la missione di Sciacca può dirsi compiuta.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Brucia la retrocessione. Ho sbagliato la prima fase di calciomercato...
Comunque sto Sporting 6 punti di vantaggio sulla seconda. Li mortacci
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Classifica spaccata in due, quattro squadre a giocarsi la retrocessione e quattro la vittoria. Verticale e Dinamo ci hanno creduto, ma erano un gradino sotto alle altre e quindi dipendevano più dal dado. Forse la Dinamo poteva fare di più, ma ha segnato troppo poco.

Anche il Cerberus insomma. Peggiore delusione comunque il Borussia.

Sorpreso dal CSKA, l'avevo dato per retrocesso.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io mi sono reso conto che vado troppo in paranoia con i Punti Stanchezza e forse ho "mal digerito" il cambio di regolamento sui piani di recupero, l'anno scorso era tutto decisamente più liscio per me :look:

Ora si punta tutto sulla Coppa :zkill:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tranquillo, i piani di recupero alcuni hanno continuato a sbagliarli fino alla fine, ma mi ero scocciato di rispiegarli per l'ennesima volta.

Sul turnover sì, qualcuno ha decisamente esagerato. Probabilmente senza un paio di disgraziati turnover avresti preso la seconda piazza.
 
Alto