[Asta] Pozione sperimentale di cura ferite critiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il Consorzio Arcano, avendo bisogno di sperimentare una nuova pozione di cura ferite critiche progettata in collaborazione con i chierici di Sòfia, regala una pozione di cura ferite critiche sperimentale al primo avventuriero che ne farà richiesta. Bonus: funziona come l'analogo incantesimo dei Chierici, tuttavia c'è il 20% possibilità che anzichè curare infligga del danno. Base d'asta: speciale.
 

Balto

Ninja Skilled!
Il giovane corsaro osserva con aria un po' scettica la pozione.
"Mh... ma siamo sicuri che funzioni sta cosa? Non è che mi ispiri molta fiducia... quanto chiedete per questa... pozione, dite?"

borbotta tra sè e sè "Ah dannazione... se solo avessi ascoltato il maestro alchimista quando teneva le sue lezioni"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
"No, non siamo sicuri che funzioni, altrimenti non la chiameremmo 'sperimentale'" dice un occhialuto e saccente mago del Consorzio "e sì, è gratis. Mi raccomandi di farci sapere se ha funzionato o no."
 

Balto

Ninja Skilled!
Il giovane osserva ancora un po' in tralice là pozione, come se gli avesse recato personalmente un gran torto :badlook:

"Mmmh.... gratis dite.... Mhhhh..... bah.... Non mi piace.... non mi piace per niente... ma a pozion donata non si guarda in bocca... così diceva sempre il vecchio zio Fausto... mi sembra.... vabbe' non importa, la prendo!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto