Assegnazioni stati

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd, l'Egitto è di Nemo.

Maister allora la Lega Etolica si è liberata, preferisci quindi gli Etoli o Taranto? Fammi sapere.

Per Redual: situazioni interessanti potrebbero essere, o prendere un popolo gallico che abbiamo già Falcia tra i Galli e mi servono altir giocatori per quella zona. E' una zona che da spunto a tante giocate e ti permetterà di tentare di unificare le Gallie per affrontare meglio una possibile invasione romana. Altrimenti ci spostiamo in Italia, ti direi di lasciar perdere gli Umbri che sono poca roba e, idem, i Lucani e i Piceni. Piuttosto potresti buttarti su Taranto, se Maister non la vuole prendere. In Grecia c'è la Lega Etolica, scelta molto interessante, ossia una confederazione di poleis greche che ancora riesce a mantenersi indipendente dalla potenza macedone. Ovviamente anche qui è legato anche da quello che vuole fare Maister, al massimo prova a sentire lui via PM se ti interessa una di queste due città. In Asia è ormai rimasta poca roba, quindi io ti consiglio di andare in Italia o nelle Gallie.
 

Redual

Brontolo
bien allora mi sa che punterò sulla lega etolica se non viene presa o su qualce francese di merda, lascio a voi quali affibiarmi a seconda della necessità
 

maister

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
A questo punto io sarei per assegnarti Taranto che mi servirebbe un altro giocatore in Italia per rendere le cose più frizzanti. Che ne dici?
perfetto è quello che pensavo anche io grazie!
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Impegno di Gioco:3
conoscenza periodo storico: 2
preferenze: Uno stato tranquillo, poco bellico e greco italico
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
h ha scritto:
Impegno di Gioco:3
conoscenza periodo storico: 2
preferenze: Uno stato tranquillo, poco bellico e greco italico

Mi metti un po' in difficoltà, di greco italico è rimasto poco dato che Siracusa e Taranto sono prese e non ero intenzionato a mettere giocabili le poleis della magna grecia perchè sarebbe davvero un delirio.

Di libero giocabile sono rimaste solo le tribù galliche, i Geti (che sono dei daci) e Bitinia e Atropatene che pero' non consiglio che sono davvero in posizioni infelici. Oppure qualcosa nella penisola iberica ma sarebbe un gioco un po' solitario.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
La conoscenza scende a zero allora, dei galli so poco dei altri eccetto i daci non li ho mai sentiti.
Nei tecnici non puntano tanto su storia ecco, da quando cambiai professore in terza ci fu una generalizzazione "X ERA UN FROCIO VI DICO" e siamo andati avanti cosi per tre anni :look:
Dimmi te, io m'adeguo e wikipedio!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dimmi tu se genericamente preferisci giocare con Toga e Falciatore nelle Gallie o nei Balcani.

Per spiegarti un attimo: le tribù celtiche partono tutte alla pari, all'incirca, e avranno una regione a testa nel complicato scacchiere di quella che poi diventerà la Francia odierna. I Geti, invece, abitano una zona interna balcanica e se la devono vedere con Illiri, Macedoni, Lisimaco, etc...

Insomma i Geti partono con più regioni ma sono sicuramente in una posizione più delirante, poichè è una delle zone di lotta tra gli ex generali di Alessandro Magno. Un tribù celtica magari può essere più facile da gestire e la presenza comunque di due giocatori in quella zona ti permette di non giocare da solo :look:
 

artista.

Uomo del Popolo
h se sei interessato ti cedo la macedonia. tanto per la conoscenza che ho io uno stato vale l'altro, se trovi più facile la macedonia delle tribù galliche è tua.
btw in asia-africa cosa è rimasto di decente?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In Africa Numidi, Nabatei (che non sono niente male, sono i fondatori di Petra per intenderci). In Asia non è rimasto nulla praticamente. Come dicevo prima solo Atropatene e Bitinia che pero' sono mono-regioni in posizioni un po' infelici.
 
Alto