aspettando i report turno 11

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Oddio falcia già fai parte di uno degli stati più grossi del gioco se poi non ti si può fare guerra a sorpresa è finita per gli altri. Da un punto di vista gdr poi è del tutto normale perchè non puoi prevedere ogni invasione delle tue terre. Certo se stanno radunando migliaia di uomini qualche voce dovrebbe venir fuori ma se anche così non fosse cerca di aiutarti con le reazioni. Che ne so imposti "se invadono la danimarca" e reazione "muovi tutte le truppe in difesa della Danimarca".


P.S. I Templari non sono militarmente alleati di nessuno se non di Cristo, loro Signore. Sono amici della Danimarca così come di altri signori ma nessun patto di alleanza li lega.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io non la considererei una furbata, ma un attacco a sorpresa e in quanto tale non potevo scriverlo a metà turno. poi la danimarca conosce benissimo le mie intenzioni e sicuramente se l'aspettava.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Guardate che non hanno attaccato me ma Bizantino, che reazioni potevo scrivere io:D? io le mie le ho scritte:p.
Che il SRI sia uno stato potente ora come ora è tutto da dimostrare, e presto, se il leader continua, si vedranno le enormi debolezze di questo impero in questo gioco.
un'attacco a sorpresa ci sta, non mi son lamentato che è "ingiusto" dico che è la cosa che mi piace meno, tantopiù che anche nell'altro leader ho sempre "avvisato" delle mosse in tempo e chiaramente, o almeno così mi sembra di aver fatto.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
e appunto, io magari qualche lamentela me la sarei aspettata dal bizantino ^^'
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se intendi "garantire" la Danimarca e poi non ti accordi con lui per difenderla in caso di aggressione tramite Reazioni congiunte, è una "tutela" che lascia il tempo che trova in caso di attacco improvviso.

Chiaro che non piaccia subirlo, asd, a nessuno piacerebbe.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Se intendi "garantire" la Danimarca e poi non ti accordi con lui per difenderla in caso di aggressione tramite Reazioni congiunte, è una "tutela" che lascia il tempo che trova in caso di attacco improvviso.

Chiaro che non piaccia subirlo, asd, a nessuno piacerebbe.
Non c'è stato l'accordo, probabilmente pensava non ci sarebbe stato attacco o non so che altro, non ero io a gestire la cosa, ma tralasciando il caso specifico, la cosa mi da fastidio in generale.
 

Toga!

Chosen one
se leviamo la dichiarazione di guerra tattica all'ultimo secondo ammazziamo il gioco.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi scusatemi ma prima di domani/lunedì non inizierò i report, sono ancora a Como e ho da finire un po' di cose. Tornato a Siena potrò finalmente rigettarmi nella vita vera ossia SoHead e Leader :asd:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Ragazzi scusatemi ma prima di domani/lunedì non inizierò i report, sono ancora a Como e ho da finire un po' di cose. Tornato a Siena potrò finalmente rigettarmi nella vita vera ossia SoHead e Leader :asd:

:tru: :tru:

Nel forum di Gerusalemme aspettiamo con ansia il tuo ritorno alla vita vera! :tru:
 
Alto