Gioco Anticipazioni del turno

Silen

Get a life
Lo avevo già fatto il turno scorso, ma ora ho deciso di aprire un thread apposito dove metterò di volta in volta alcune anticipazioni più o meno criptiche...così, giusto per darvi un pò di ansia in più mentre aspettate XD

- Si estende a dismisura il conflitto scoppiato lo scorso anno e che ormai i saggi chiamano con orrore la Seconda Guerra del Nord. Dal Mare delle Tempeste alle steppe dei Rahonavidi eserciti e flotte sono in movimento e il sangue scorre a fiumi.
- Gli eldar piangono la distruzione del santuario della terra di Dor Lomin, raso al suolo dalla furia del terribile Shooting Star. Forse in reazione a quest'atto sacrilego un terribile cataclisma si abbatte sulla già martoriata regione del Dor Lomin: terremoti, alluvioni, tempeste, palle di fuoco, quasi che gli dei stessi siano adirati con questa sfortunata terra.
- Clamoroso ad Almarillan: al cambio del turno le guardie eldar addette alla sorveglianza del tesoro reale fanno una macabra scoperta: i soldati del turno precedente giacciono con la gola tagliata e le porte della riserva giacciono per terra divelte dai battenti. Non si conosce ancora l'ammontare del furto operato ai danni delle riserve reali ma una prima stima fa credere che il danno è molto ingente.
- I soliti bene informati alla corte rahonavide parlano di una crescente impazienza della demone kitsune Tamano no-mae in relazione ai ritardi per la celebrazione del suo matrimonio con un principe rahonavide. Sfortunatamente per il suddetto principe la kitsune non sembra essere particolarmente scoraggiata dall'aspetto fisico dei sauriani.
- Alcuni hanno troppo, altri niente: pare che l'avvenimento più importante dell'anno a Solesplendente sia l'indigestione presa dal sindaco nel banchetto di festeggiamento dedicato ai reduci dell'inconcludente missione di appoggio a Sylvania contro i non morti.
- I saggi ringraziano sentitamente tutti gli dei per il fatto che mentre gli stati del nord si scannano fra di loro, i Caduti sembra che stiano facendo lo stesso. Forse dopotutto è vero che morti o vivi, certe cose non cambiano mai.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Alcuni hanno troppo, altri niente: pare che l'avvenimento più importante dell'anno a Solesplendente sia l'indigestione presa dal sindaco nel banchetto di festeggiamento dedicato ai reduci dell'inconcludente missione di appoggio a Sylvania contro i non morti.
No oh, come indigestione. :aranciata: :asd:
 

Silen

Get a life
Stò ancora combattendo le battaglie del turno (particolarmente estenuanti questi conflitti che vedono coinvolti più eserciti) ma nel frattempo riprendo l'abitudine di farvi qualche anticipazione random, alcune deliberatamente dette in modo non molto chiaro, giusto per stuzzicarvi la curiosità XD

- Finalmente a Redual riesce una azione anfibia: occupate le isole di Agama e Caluerpa, anche se in compenso le arpie riprendono il controllo dell'isola di Lannach.
- Si combatte la terza battaglia di Loki. Com'è o come non è sembra che le nazioni in conflitto amino pazzamente mandare i loro uomini a concimare la terra di quella regione. I corvi sentitamente ringraziano.
- Sempre a proposito della battaglia di Loki, sembra che alcuni naga abbiano sbagliato strada e non siano riusciti ad arrivare in tempo alla battaglia. Ach queste strade di campagna!
- Magia vs Guerra convenzionale. Alcuni non usano praticamente la magia, altri farciscono i propri nemici di incantesimi esiziali. Secondo voi come finisce? ^___^
- La regione di Shatima non esiste più. Cose che capitano.
- Sembra che siano stati visti dei Frostlings vestiti con costume stile sirenetta mentre cantavano "In fondo al mar...in fondo al maaaaaaar...ma che fortuna vivere insieme in fondo al maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar..."
- Pare che nei territori Spriggan siano cresciute delle città dalla sera alla mmttina. Come dite? Si tratta di driadi? Beh allora è normale no?
- Dal regno dei centauri partono carichi di spade, alabarde, punte di freccia, ecc. verso il Picco Rosso. Alcuni sostengono che i centauri stiano fornendo alle arpie del picco rosso le armi con cui saranno sgozzati. Contenti loro!
 

Arminio

Ninja Skilled!
Gli eldar piangono la distruzione del santuario della terra di Dor Lomin, raso al suolo dalla furia del terribile Shooting Star. Forse in reazione a quest'atto sacrilego un terribile cataclisma si abbatte sulla già martoriata regione del Dor Lomin: terremoti, alluvioni, tempeste, palle di fuoco, quasi che gli dei stessi siano adirati con questa sfortunata terra.

avevo letto questo al volo e mi stava venendo un infarto
 

Abyssius

Spam Master
- Magia vs Guerra convenzionale. Alcuni non usano praticamente la magia, altri farciscono i propri nemici di incantesimi esiziali. Secondo voi come finisce? ^___^
*Sospira*

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Redual

Brontolo
Ma gli elfi non sono più tuoi e.e
Comunque, sono curioso di vedere cosa ha distrutto Shatima: una Spaccatura, un (probabile) massacro da parte delle Arpie, un altro tipo di magia (sempre probabilmente delle Arpie) ...
Si sa che le lucertole hanno il vizietto di bruciare le città.
 

Silen

Get a life
OK mi sa che la prossima volta è meglio che non resuscito un vecchio topic, ho involontariamente scatenato il panico XD
 

T.k.D

Novice Spammer
è bello sapere che il mio nuovo parco acquatico, Frostland, sia tra gli avvenimenti di rilievo di questo turno :caffè:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tra l'altro mi sa Shatima è una vecchia regione del primo stato che giocai anni fa in questo Leader. Asd.
 

Silen

Get a life
Altre anticipazioni random
- Le arpie proclamano Ishar'khali (Exterminatus!) sugli Eldar. Cala il crepuscolo sugli orgogliosi Primogeniti?
- Prima interlega del nuovo e sanguinolento gioco chiamato Blood Bowl! Nella arena di Alveare Primario si giocherà la finale fra la squadra delle Micidiali Mandibole (formian) e quella dei Porcotauri Demoniaci (Centauri). Al vincitore una coppa d'oro a forma di cuore donata dal magnate Formian fondatore della Lega dei Piagnoni, storica prima associazione delle squadre di giocatori del Blood Bowl in terra Formian. Si raccolgono anticipatamente donazioni per le vedove e gli rofani dei giocatori delle due squadre giunte in finale.
- Gli gnoll del Branco di Kor'voth, dopo molti anni, portano a termine la loro migrazione e abbandonano per sempre le steppe. Si mormora che dopo la loro aprtenza la caduta Astartes abbia preso dimora fra le rovine di Carcharoth.
- Venti di Guerra soffiano ad Est: in salita la tensione fra gli stati alleati contro Syrad Amon e la xenofoba Tecorazia di Agharti: oggetto del contendere, le terre strappate al Caduto fuggiasco.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Prima interlega del nuovo e sanguinolento gioco chiamato Blood Bowl! Nella arena di Alveare Primario si giocherà la finale fra la squadra delle Micidiali Mandibole (formian) e quella dei Porcotauri Demoniaci (Centauri). Al vincitore una coppa d'oro a forma di cuore donata dal magnate Formian fondatore della Lega dei Piagnoni, storica prima associazione delle squadre di giocatori del Blood Bowl in terra Formian. Si raccolgono anticipatamente donazioni per le vedove e gli rofani dei giocatori delle due squadre giunte in finale.
yeeee
 

Silen

Get a life
Però il gdr della finale ve lo fate voi due eh...io vi ho dato solo lo spunto ^__^
 
Alto