[Anthoriani-Federazione] incontri per la distensione

Basileus

Ninja Skilled!
Il Governo della Regina, al fine di distendere i travagliati rapporti tra Anthoriani e Razza Umana rende nota ai rappresentati locali della Federazione la volontà di alcuni Oligarchi del Consiglio della Regina di visitare la Terra per meglio comprendere la cultura umana
 

Redual

Brontolo
Un ambasciatore del Governo Federale fa sapere che ad oggi non vi è possibilità di intraprendere nuove missione diplomatiche a causa dell'agenda federale troppo fitta, si invitano i delegati Anthoriani a ripresentare domanda l'anno prossimo.
(Non puoi uscirmi con ste cose ad un giorno dalla consegna).
 

Basileus

Ninja Skilled!
la delegazione, composta da 5 Oligarchi e quasi una cinquantina di droni, arriva finalmente sulla Terra.
La nave anthoriana, filmata da tutti gli olonotiziari, entra nello spazio aereo di Sky City ad armi disattivate per atterrare finalmente nell'astroporto cittadino.
Per la prima volta un Oligarca visita la culla dell'umanità. E per la prima volta i terrestri vedranno un anthoriano, così tanto favoleggiati nei bollettini di guerra fino a qualche anno prima.
I portelloni si aprono e, protetto da cinque cloni in armatura cerimoniale, esce Turo'kor Alto Oligarca della Regina, uno dei principali collaboratori della sovrana ed eminente membro del Governo. Tra gli alieni spicca la figura di Nicolas Muller, Agente Anthoriano per la Federazione.
 
Alto