Angolo tattico di Zara Revenge

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Anche se non ve ne freghera molto inizio dicendovi che ho vinto contro la prima in classifica scavalcandola e prendendomi il posto che mi compete :fag11:




ZoroAstri Athletic EU football club
Centrocampo debole (molto basso) scarso (basso)
Difesa Destra buono (molto alto) accettabile (alto)
Difesa Centrale buono (alto) accettabile (basso)
Difesa Sinistra buono (molto alto) insufficiente (molto alto)
Attacco Destro debole (molto basso) debole (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso) insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso) accettabile (molto basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (molto alto) debole (molto alto)
Attacco debole (molto alto) insufficiente (molto basso)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Normale







Latina 3 - 2 Saragozza

(397460133)
03-11-2012 13:15


Comincia il viaggio di Real Saragozza di Thewo con un intoppo fuori casa in una partita tutto sommato combattuta sfuggita all 83 esimo

Come primi consigli gli dico che se vuole usare il 451 l attaccante deve essere messo sull esterno e l ala che fa reparto da sola offensiva per poter cosi usare Attacco sulle fasce tanto i 4 difensori compensano la perdita di difesa centrale




Cittadella 6 - 1 Stinside

(397460130)
03-11-2012 13:15


Esordio piu Easy per il nostro padre spirituale che incontra un bot che gli da vita facile , prende merito perche é riuscito a schierare una squadra equilibrata fin dalla prima giornata



Yellowbluegulls 1 - 0 Sporting

(397216636)
03-11-2012 12:55


il povero shaka prende un altra batosta da un avversario che lo legge perfettamente chiudendo il suo attacco al centro e trovando diversi lati della sua difesa sguarniti
giocare con una rosa inferiore ed essere pure battuti nella tattica purtroppo non da molte possibilità
Con il solito senno di poi un Aow sarebbe stato piu prolifico



Nautilus 4 - 3 Nottingam

(396928555)
03-11-2012 12:00


vince con affanno il povero nemo una partita sulla carta molto piu semplice contr un CA (contropiede) non proprio irresistibile dell avversario ma cosa davvero assurda prende 3 goal tra l altro con un ottimo rapporto difesa attacco di cui nessuno per CA , anzi le 3 canoniche azioni di contropiede vengono tutte fermate ; un Se calcio d angolo una punizione indiretta e un azione normale
meno male ha vinto uguale :look:


Minghi 5 - 1 Atletico

(397226325)
03-11-2012 12:55


il povero arrotino ha semplicemente trovato un avversario piu forte di lui che lo ha bastonato sonoramente :rotfl2:
Se posso fare un appunto visto il disavanzo di Tsi io avrei tentato qualche tattica impossibile ed eroica invece di schierare la solita formazione ,avresti perso comunque , ma magari con meno goal


Doghen 1 - 0 Jonathan

(396968876)
03-11-2012 12:00

ultimo se non ho dimenticato nessuno é spam che perde 1 a 0 fuori casa , pero ho dei seri problemi ad interpretare cosa volesse fare con un 343 monolato quindi attendo mestamente qualche sua delucidazione perche mi sfugge il senso :sisi:






[/font][/color]
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sto avendo un sacco di difficoltà ad acquistare giocatori, spero in questa settimana che viene di avere un po' più di fortuna.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
se alleni cross prova anche dei registi 17 buoni regia deboli cross ovvimante veloci o colpo di testa
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Alleno attacco :look:

Ma alla fine gli allenandi li prendo, il problema sono gli altri ruoli :V
 

Spam Rulez

Chosen one
Io speravo nella fortuna.

Ho un attacco che non morde perchè sono passato da poco da parate ad attacco, sono tutti 17enni e ne ho messi 2 colpo di testa ed 1 imprevedibile.

La partita infatti è stata noiosa perchè fatta di due squadre spuntate.
 

Nemo

Chosen one
Odio i contropiedisti. Le piglio sempre, e spesso non capisco neanche perché. Avevo il 73% di possesso palla e lui riesce comunque a farmi tre goal, e neanche in contropiede. Per fortuna gliene ho fatti quattro, che contro quella difesa non è comunque cosa da poco :V
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
no attaccavi al centro :look: :look:

allora un errore mio...ho sempre giocato con attacco sulle fasce, evidentemente ho sbagliato a cliccare e per sbaglio ho cambiato la tattica :handicappato:
 
Alto