Angolo tattico 3

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Torniamo di lunedi a vedere che avete combinato




Comincerei con arrotino che viene raggiunto all 85 dal suo avversario che schiera una formazione non convenzionale e di difficile valutazione


un fatti un 541 tattica tiri da fuori straordinario per un probabile allenatore di CP affida tutte le sue azioni ai tiri da fuori e presentando un ottima difesa ma forse un CC non proprio all altezza della tattica




Credo che alla fine il risultato ci stia ma spiegami perche non hai messo le ali offensive :looksi:






Vita facile per nemo che trova come avversario un team molto poco omogeneizzato con un attacco devastante ma il resto buono forse manco per un VIII
Nemo lo capisce e schiera una formazione equilibrata coprendosi bene e lasciando comunque 3 lati dell attacco attivi e un divario cc imbarazzante 0 A 6 tutti a casa e nulla da eccepire tranne forse un difensore da 2 stelle che probabimente era un CC spostato ?




Ancora mazzate al povero shaka di cui posto le statistiche per farvi rendere conto



Sporting UBA F.C.La Mole
Centrocampo debole (basso) debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) formidabile (molto alto)
Difesa Centrale buono (molto basso) formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso) formidabile (molto basso)
Attacco Destro debole (alto) formidabile (basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto) accettabile (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso) debole (molto basso)

in pratica avrebbe battuto l avversario di nemo :look:

piuttosto anzicheno sconvolgente.. shaka non mollare siamo tutti con te :rotfl2:





Thewo trova una sconfitta casalinga complice un CC troppo magro e che andrebbe rivisto sopratutto visto che usa un modulo 451 in cui dovrebbe essere il punto forte



Rebaf continua a trovare bot ma dio zeribino imposta le amichevoli automatiche o ti taglio il cavo della connessione




pareggio anche per Spam che lo mette in una pessima situazione di classifica , ma credo sia voluto dato l attacco pieno di 17enni troppo basso per la sua serie








io ho pareggiato una partita da pareggiare pero porco dio il cagone mai una volta che si sculi quando ce da sculare
 

Thewo

Chosen one
vabè, si, c'ho i cc giovanissimi ,anche i titolari, quindi senza esperienza ok
ma il crollo della forma totale e generalizzato di chiunque non ha aiutato

è un anno di transizione :look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Thewo ha scritto:
vabè, si, c'ho i cc giovanissimi ,anche i titolari, quindi senza esperienza ok
ma il crollo della forma totale e generalizzato di chiunque non ha aiutato

è un anno di transizione :look:

quanto hi di allenamento e di resistenza?
 

Spam Rulez

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
pareggio anche per Spam che lo mette in una pessima situazione di classifica , ma credo sia voluto dato l attacco pieno di 17enni troppo basso per la sua serie

Non mi è bastato fargli un MOTS per battere una concorrente diretta alla salvezza.

Il fatto è che ho un attacco spuntato visto che sono passato da parate ad attacco. La difesa infatti va, il centrocampo è passabile ma l'attacco è inguardabile. Li solo una botta di culo legato ai due colpitori di testa o all'attaccante imprevedibile mi può salvare ed infatti il gol che ho messo è stato uno SE del colpitore di testa.
 

L.Arrotino

Spam Master
Io sono promosso in VIII, con una rimonta partita dalla quinta giornata e le tre ultime partite tirate per mantenere il secondo posto. :wow:

Ora mi romperanno il culo. :facepalm:
 

Nemo

Chosen one
Io sono arrivato secondo in VI per tipo il quarto anno consecutivo ::\:

Ho appena rivoluzionato la squadra, cambiando tattica e allenamento, vedremo come va quest'anno :ehbeh:
 

Nemo

Chosen one
Il fatto è che per metà del tempo sono stato primo. Una stagione sono stato in testa dalla prima alle tredicesima giornata, perdendo lo scontro diretto all'ultima. In un'altra ho perso la prima posizione alla penultima. Questa stagione ho fatto tutto il girone di andata in testa, poi ho fatto tipo un punto in tre partite. La cosa positiva è che avendo perso ogni possibilità di promozione con quattro giornate di anticipo ho potuto cambiare modulo e allenamento senza dovermi preoccupare di rovinare la stagione. Alla fine ho chiuso secondo a nove punti dalla prima e altrettanti dalla terza :V
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ti ho seguito

forse l unica cosa che ti posso consigliare è fare una stagione senza mirare alla promozione tentando di incassare piu soldi possibili e presentarsi in quella dopo con un dream team
 
Alto