altro posto libero

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
hosgood molla per scarsa voglia

e dire che prima di fare il reboot avevo chiesto di assicurare il massimo fervore o gtfo...

va bene

se rolek prende il suo posto ok altrimenti mi sa che chiudo qua perché non ho voglia di gestire un altro npc
 

Joke

Chosen one
Sì ma questo è un gioco un pò diverso dal vecchio steampunk. Forse era meglio ricominciare con le stesse modalità identiche del precedente.
Stavo pensando di mollare anch'io.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Chiudiamo tutto allora, basta dirlo, che senso ha giocare controvoglia e mollare a metà turno o peggio non consegnare? :V

Via, chiudere. :mazza:
 

Joke

Chosen one
Cioè non avrei mollato in realtà, perchè piu o meno so cosa fare ma hai reso le madrepatrie esclusivamente palle al piede, eliminando il gioco intrafazione e facendo agire le suddette semplicemente come entità frenanti. Tutto ha perso di spessore : |
 

Balto

Ninja Skilled!
Ammetto di aver avuto anch'io il pensiero di quittare, ma solo perchè stavo facendo single player e il mio gioco era sostanzialmente ridotto a procurarmi le risorse per andare in pari col bilancio... D'altronde ho fornito a ogh 1000 casus belli apposta per cercare di movimentare un po'... Se continuiamo io resto ancora x l'imminente guerra :awesome:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Joke ha scritto:
Cioè non avrei mollato in realtà, perchè piu o meno so cosa fare ma hai reso le madrepatrie esclusivamente palle al piede, eliminando il gioco intrafazione e facendo agire le suddette semplicemente come entità frenanti. Tutto ha perso di spessore : |

Eh, la polemica della vecchia versione era che le madrepatrie erano troppo invadenti e condizionanti...

Tanto ho già in mente un nuovo leader :fag11:
 
Gente, devo essere sincero: quando ho aperto la scheda oggi mi sono chiesto "E mo che cazzo faccio?"
Non lo so, non riesco ad agganciarmi a questa ambientazione, mi spiace prima di tutto per Mik che ci si è sbattuto e ci si sbatte e poi per chiunque avesse intrallazzi con me.
 

TFT

Ninja Skilled!
Oss ha scritto:
Gente, devo essere sincero: quando ho aperto la scheda oggi mi sono chiesto "E mo che cazzo faccio?"

A me piace la mia popolazione ma sinceramente più che aspettare una guerra a caso non ho niente da fare, per come sono strutturato ho fatto tutte le riforme che servivano e anche in scheda Mikh non mi ha detto molto, perchè non c'è molto da fare!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Joke ha scritto:

Futuristico, ambientazione il primo pianeta extrasolare abitabile scoperto dall'umanità, verso il quale ogni potenza manda le sue navi-colonia. Sul pianeta infatti oltre a ricchissime risorse ci sono delle rovine chiaramente aliene che probabilmente contengono tecnologie avanzatissime in grado di far fare grossi balzi alla tecnologia terrestre. Una volta sbarcati, i coloni fondano i propri stati, analizzano le rovine per scoprire le tecnologie, e iniziano a combattere fra loro o crescere pacificamente.

L'albero tech è predefinito e vede sulle 12 tech da 5 "livelli" l'una delle quali 5 dedicate alla guerra. 1 tech delle 12 la sceglie il giocatore. 21 unità militari escluse quelle speciali.

Ci sarà la possibilità di vincere la partita anche completando certe tecnologie che permettono la "vittoria tecnologica" stile civilization.

Sto pensando anche di darvi un "punteggio", che al termine di 10 turni potrebbe indicare il vincitore nel caso in cui nessuno abbia ancora raggiunto la vittoria militare o tecnologica.
 

TFT

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Con TFT e Jok3 senza voglia e 3 fazioni npc...

ah e a gotharf è esploso il pc :V

Avessi qualcosa da fare giocherei. Il punto forte sono i miei dragonling ma per il resto, come ti avevo già detto, ho esaurito la fantasia
 
Alto