Alberto Orellana e simili

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Toga tu in linea di massima hai ragione, ma, capiscimi, ti è stato detto più volte da Orellana chi fosse, è stato pubblicato qui giorni prima, se ne è parlato anche su questo forum...e tu sei andato avanti. Ammiro il fatto che parli con due miliardi di persone in contemporanea, ma è una tua scelta, nessuno ti obbliga a farlo. Anzi, qualche malpensante potrebbe anche sostenere che parlare con mille cristiani a volta è una mancanza di rispetto di tutti, perché non gli si concede l'attenzione che meritano. È la morte civile della comunicazione.
Cioé, te lo sto dicendo io che sono tuo alleato, e vengo danneggiato anche io da questa cosa, figurati... è inutile che tiri fuori il sangue napoletano, qui si gioca, non si fanno cose serie, e si gioca per divertirsi, le gaffes fanno parte del meccanismo, ahinoi.
 

Mabelrode

Get a life
Toga! ha scritto:
e diocane assumetemi che aspettate.

Ti assumo io.. anzi, ti offro un posto di socio.
Apriamo un cinema mediocrissimo. No, non sto scherzando... sono mesi che raccolgo informazioni ed ho un piano economico che può permetterci di riuscire nell'impresa se troviamo un vecchio cinema dismesso visto che avremmo finanziamenti fino a 150.000 euro (cade sotto categoria "Cinema D'Essai" e rivalutazione edifici culturali) e, non avendo bisogno di impianti 3D, si trovano le apparecchiature usate a poco prezzo.
Il programma è questo:
- Scelta settimanale di film non troppo mainstreaming. Scelta obbligata visto che i film si pagano in % degli incassi e ad un piccolo cinema è difficile che li diano. Spesso questi film sono 3D o comunque richiedono un impianto molto performante quindi li scartiamo. Ovviamente, se esce un "Machete" facciamo in modo di averlo.
- 2 giorni a settimana di rassegne cinematografiche tematiche che possono andare da Fulci ad Alvaro Vitali.
- Forum e sistema di abbonamenti per la fidelizzazione del cliente. Nel forum si sceglierà insieme alla comunity quali saranno le rassegne
- Negozio online di gadget cinematografici, locandine, poster e magliette autoprodotte. (altissimo guadagno)
- Ospitiamo un'associazione culturale cinematografica e intaschiamo il finanziamento del comune.
- Invece che pagare le tasse le investiamo in finanziamenti a giovani registi e produciamo i film più mediocrissimi che ci vengono proposti.
- Piccolo bar stiloso con macchina per popcorn.

E' il mio sogno nel cassetto, ho solo bisogno di un socio :zizi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Ti assumo io.. anzi, ti offro un posto di socio.
Apriamo un cinema mediocrissimo. No, non sto scherzando... sono mesi che raccolgo informazioni ed ho un piano economico che può permetterci di riuscire nell'impresa se troviamo un vecchio cinema dismesso visto che avremmo finanziamenti fino a 150.000 euro (cade sotto categoria "Cinema D'Essai" e rivalutazione edifici culturali) e, non avendo bisogno di impianti 3D, si trovano le apparecchiature usate a poco prezzo.
Il programma è questo:
- Scelta settimanale di film non troppo mainstreaming. Scelta obbligata visto che i film si pagano in % degli incassi e ad un piccolo cinema è difficile che li diano. Spesso questi film sono 3D o comunque richiedono un impianto molto performante quindi li scartiamo. Ovviamente, se esce un "Machete" facciamo in modo di averlo.
- 2 giorni a settimana di rassegne cinematografiche tematiche che possono andare da Fulci ad Alvaro Vitali.
- Forum e sistema di abbonamenti per la fidelizzazione del cliente. Nel forum si sceglierà insieme alla comunity quali saranno le rassegne
- Negozio online di gadget cinematografici, locandine, poster e magliette autoprodotte. (altissimo guadagno)
- Ospitiamo un'associazione culturale cinematografica e intaschiamo il finanziamento del comune.
- Invece che pagare le tasse le investiamo in finanziamenti a giovani registi e produciamo i film più mediocrissimi che ci vengono proposti.
- Piccolo bar stiloso con macchina per popcorn.

E' il mio sogno nel cassetto, ho solo bisogno di un socio :zizi:

- Bagno del cinema con piastrelle di Hello Kitty
 
boh alla fine mi fa piacere vedere che tutto sommato non te la sei presa troppo male e che ti riconfermi una buona persona toga. però non facciamo apparire la cosa come fatta volontariamente per rovinarti il gioco, ho detto cose implausibili e in certi casi anche un po' contraddittorie un po' perchè non sapevo di che parlavo e il revival del 1145 non lo conoscevo, un po' perchè mi aspettavo che te ne accorgessi subito.

Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Toga tu in linea di massima hai ragione, ma, capiscimi, ti è stato detto più volte da Orellana chi fosse, è stato pubblicato qui giorni prima, se ne è parlato anche su questo forum...e tu sei andato avanti. Ammiro il fatto che parli con due miliardi di persone in contemporanea, ma è una tua scelta, nessuno ti obbliga a farlo. Anzi, qualche malpensante potrebbe anche sostenere che parlare con mille cristiani a volta è una mancanza di rispetto di tutti, perché non gli si concede l'attenzione che meritano. È la morte civile della comunicazione.
Cioé, te lo sto dicendo io che sono tuo alleato, e vengo danneggiato anche io da questa cosa, figurati... è inutile che tiri fuori il sangue napoletano, qui si gioca, non si fanno cose serie, e si gioca per divertirsi, le gaffes fanno parte del meccanismo, ahinoi.

aggiungo anche che io all'inizio non l'avevo neanche concepita come un vero e proprio scherzo; pensavo che dopo la prima conversazione sospetta toga si fosse premurato di chiedere a raufestin via msn o pm delucidazioni e in pratica se ne fosse accorto subito. solo dopo una settimana circa ho riprovato a contattarlo fingendomi raufestin per curiosità scoprendo che ancora non se ne era reso conto... al che son rimasto piuttosto stupito.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Ti assumo io.. anzi, ti offro un posto di socio.
Apriamo un cinema mediocrissimo. No, non sto scherzando... sono mesi che raccolgo informazioni ed ho un piano economico che può permetterci di riuscire nell'impresa se troviamo un vecchio cinema dismesso visto che avremmo finanziamenti fino a 150.000 euro (cade sotto categoria "Cinema D'Essai" e rivalutazione edifici culturali) e, non avendo bisogno di impianti 3D, si trovano le apparecchiature usate a poco prezzo.
Il programma è questo:
- Scelta settimanale di film non troppo mainstreaming. Scelta obbligata visto che i film si pagano in % degli incassi e ad un piccolo cinema è difficile che li diano. Spesso questi film sono 3D o comunque richiedono un impianto molto performante quindi li scartiamo. Ovviamente, se esce un "Machete" facciamo in modo di averlo.
- 2 giorni a settimana di rassegne cinematografiche tematiche che possono andare da Fulci ad Alvaro Vitali.
- Forum e sistema di abbonamenti per la fidelizzazione del cliente. Nel forum si sceglierà insieme alla comunity quali saranno le rassegne
- Negozio online di gadget cinematografici, locandine, poster e magliette autoprodotte. (altissimo guadagno)
- Ospitiamo un'associazione culturale cinematografica e intaschiamo il finanziamento del comune.
- Invece che pagare le tasse le investiamo in finanziamenti a giovani registi e produciamo i film più mediocrissimi che ci vengono proposti.
- Piccolo bar stiloso con macchina per popcorn.

E' il mio sogno nel cassetto, ho solo bisogno di un socio :zizi:

Dietro casa mia a Roma c'è proprio un vecchio piccolo cinema che sarebbe perfetto per una cosa del genere oltretutto in una zona abbastanza abitata.
 

Toga!

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Toga tu in linea di massima hai ragione, ma, capiscimi, ti è stato detto più volte da Orellana chi fosse, è stato pubblicato qui giorni prima, se ne è parlato anche su questo forum...e tu sei andato avanti. Ammiro il fatto che parli con due miliardi di persone in contemporanea, ma è una tua scelta, nessuno ti obbliga a farlo. Anzi, qualche malpensante potrebbe anche sostenere che parlare con mille cristiani a volta è una mancanza di rispetto di tutti, perché non gli si concede l'attenzione che meritano. È la morte civile della comunicazione.
Cioé, te lo sto dicendo io che sono tuo alleato, e vengo danneggiato anche io da questa cosa, figurati... è inutile che tiri fuori il sangue napoletano, qui si gioca, non si fanno cose serie, e si gioca per divertirsi, le gaffes fanno parte del meccanismo, ahinoi.

sapevo che sul sangue partenope ti avrei coinvolto nel flame.
ci facciamo sto panuozz'?
 

Toga!

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Dietro casa mia a Roma c'è proprio un vecchio piccolo cinema che sarebbe perfetto per una cosa del genere oltretutto in una zona abbastanza abitata.

quanti cazzo di soldi servono?
io faccio solo i biglietti e gioco a leader e soprattutto son gentile con le ragazze.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Toga! ha scritto:
quanti cazzo di soldi servono?
io faccio solo i biglietti e gioco a leader e soprattutto son gentile con le ragazze.

Non ne ho la minima idea sinceramente. Però se volete fare un investimento del genere credo che una grande città sia il luogo più indicato per ovvi motivi
 

Mabelrode

Get a life
Raufestin ha scritto:
Dietro casa mia a Roma c'è proprio un vecchio piccolo cinema che sarebbe perfetto per una cosa del genere oltretutto in una zona abbastanza abitata.

Mi serve numero di abitanti, numero di cinema nella stessa città e distanza. Serve per i finanziamenti :zizi:

Sighi, se propongo qualcosa lo sai che ha potenzialità economiche effettive :zizi:
 

Mabelrode

Get a life
puccini.jpg


Roba pesa. Pare che ci abbiano sfollato dei fascisti.. sarebbe veramente perfetto.
Devo scoprire di chi è e fargli un'offerta che non può rifiutare :badlook:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Daidaidai prossimo raduno, cinema Puccini. Proiettiamo il video di leyia che si spezza il ginocchio :V

Oh poi quando diventi ricco ricordati di chi ti ha aiutato :snob:
 

Mabelrode

Get a life
Raufestin ha scritto:
Daidaidai prossimo raduno, cinema Puccini. Proiettiamo il video di leyia che si spezza il ginocchio :V

Oh poi quando diventi ricco ricordati di chi ti ha aiutato :snob:

Abbonamento gratuito a tutto SoHead :zizi:


In tuo onore verrà fatta una rassegna di film bellici chiamata "Generale Fauf"
 
Alto