Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

Mabelrode

Get a life
Artic Squid, Miracle e Pharaon non sono carte upgraded... sono carte normalissime che si comprano al bazaar
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ChAiNeR87 ha scritto:
Ok, allora tra liv3 e top 50 di upgrades ho spinnato fino ad oggi: 5 artic squid, 3 miracle, 12 pharaon. Poi di carte rare ho: delle armi tra le 2 e le 8 copie dipende dall'arma, una ninfa bianca che mi ha dato l'oracolo e 6 shard ancora da uppare di cui 3 mi fanno giocare l'abilità di una creatura a costo 0 e 3 mi danno 5 HP a turno.

Ti megaodio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Minchia 12 faraoni, io è da quando ho iniziato che vorrei spinnare un faraone e non me lo ha spinnato MAI :rotfl:
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
fortuna, e la fortuna gira, ma spero di no :asd:


comunque sulle war che mi sapete dire? qualcuno ci ha mai partecipato?
 

Mabelrode

Get a life
Failtorn ha scritto:
No mabel, sono carte rare anche quelle, infatti non ci sono al bazaar.

Ah.. probabilmente mi sono sbagliato ed ho controllato nel bazaar del trainer..
Allora mi sa che ho un fottio di carte rare anche io visto che di Miracle ne ho almeno 5 o 6 :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per le war non ne so molto. Da quanto ho capito vengono presi dei "capitani" che formano una squadra per ciascuno degli elementi. Poi le squadre si affrontano in una mega guerra. I thread che ci sono mi sembra siano per il reclutamento e per offrirti come possibile componente di una squadra.

Da quello che so puoi decidere di iscriverti in varie modalità, tipo soldato o mercenario e in base a quello hai delle regole particolari per il deck-building.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
Per le war non ne so molto. Da quanto ho capito vengono presi dei "capitani" che formano una squadra per ciascuno degli elementi. Poi le squadre si affrontano in una mega guerra. I thread che ci sono mi sembra siano per il reclutamento e per offrirti come possibile componente di una squadra.

Da quello che so puoi decidere di iscriverti in varie modalità, tipo soldato o mercenario e in base a quello hai delle regole particolari per il deck-building.


mi sembra divertente, e poi ho letto (se non sbaglio) che si vincono un be pò di carte rare tipo shard già uppati, mi informo meglio e magari provo a partecipare :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non dev'essere male ma non ho molto tempo per starci dietro, facci sapere poi se ce l'hai fatta :ghgh:
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
ho appena letto che sono solo 108 posti e che non si può partecipare liberamente ma tu metti un annuncio per la categoria in cui vuoi partecipare (Loyalis, mercenary o slave) con la lista di tutte le carte che hai. In base a quale categoria ti iscrivi hai delle restrizioni sui deck e può usare un solo deck per tutto il torneo e lo si deve postare. Poi SE un generale di un elemento ti vuole ti fa un'offerta in carte ES: "il generale dell'elemento fire ti offre 20 carte" tu puoi accettare o aspettare un'altra offerta e si crea un'asta anche se non ho capito se funziona così solo per gli slave o anche per mercenary e loyalist.


Più o meno è quello che ho capito ma non ne sono sicuro XD


comunque le regole sul forum ufficiale sono qua per chi fosse interessato




http://elementsforum.co.cc/index.php/topic,13006.0.html




Correzione le aste si fanno per tutte e 3 le categorie ma: per gli slaves possono partecipare tuttti i generali, per i mercenary solo 9 generali mentre per i loyalist solo 3 generali...
 

Mabelrode

Get a life
Ma c'è un modo intelligente per sapere che carta regala l'oracolo?
Io ne avrò vinte almeno 3 che non ho riconosciuto spulciando il deck...
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Comunque per la War penso che le iscrizioni siano chiuse, ho chiesto ieri sera a Scaredgirl che è L'amministratrice del foum e non mi ha cagato quindi lascio stare, sarà per la prossima..


Comunque ho appena spinnato un relic, qualcuno mi sa dire a cosa serve??? Non ci ho capito molto da quello che c'è scritto su..
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Di relic ne ho spinnati altri 3 propio adesso, tutti nella stessa partita, e poco fa in una partita 2 arsenic spinnati sempre nella stessa partita, ora ne ho 8 XD
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
raga mi spiegate a cosa servono i relic... ne ho 17 e non so ke farmene, non capisco cosa c'è scritto nl traduzione ne carta..
 
Alto