Aiutino

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì chiaro, il limite consegna sarebbe intorno al 27/28 quando tutti abbiamo digerito i due giorni di festa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Riuppo dato che manca poco alla fine del turno, sollecitatemi sulle cose che mi manca di rispondere.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Riuppo dato che manca poco alla fine del turno, sollecitatemi sulle cose che mi manca di rispondere.

Io ti mando un pm domani scusami ma sono stato anch'io un po incasinato
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Post Natale rispondo a tutti, questi due giorni saranno pieni di parentame e pranzi :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Redual ha scritto:
ehm.. reb.. non orrei metterti fretta ma il turno finisce domani :asd:

Stasera rispondo a tutto quello che manca, tutt'alpiù anche se consegnate il 29 ovviamente non ci sono problemi. Scusate ma sono stati due/tre giorni di full immersion dal parentame vario con pranzi epocali da mezzogiorno alle sei di pomeriggio.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Eh si.. Nell'ultimo periodo molte cose sono rallentate per gli impegni sia di giocatori e master.. Se rebaf in questi giorni di capodanno riesce a lavorare sui report ha senso consegnare, ma altrimenti se fossero ferme, come più naturale dato capodanno, assume più senso dare altri giorni di tempo per i giocatori e per lui per rispondere..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me ormai le cose sono decise, devo solo rispondere a qualcuno che tra domani e dopo può consegnare. Dopo cena faccio tutto.

Per quanto riguarda la cosa in sospeso nel forum privato di Gerusalemme, eventualmente quella possiamo continuare a giocarla fino alla compilazione dei report.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Uno dei problema è che poi con la gente che consegna non si può più girare loro proposte ne prendere alcun tipo di accordo..
 
Alto