[Agis IV] Offerta di Pace del Fronte di Liberazione Agidiano

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il FLA chiede l'apertura di un negoziato diretto con i rappresentanti dell'Impero Tau per discutere una possibile cessazione delle ostilità su Agis IV.
 

Panda

Chosen one
Delegati della Casta dell'Acqua giungono all'incontro con i rappresentanti del Fronte.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il rappresentante del FLA è un Agidiano dall'aspetto tutto sommato normale, una sorta di ragioniere-guerrigliero che porta sulla pelle i segni di molti scontri, ma continua a sembrare un civile nei modi. Come lui ce ne sono ancora a migliaia e migliaia. La sua voce comunque è sicura e autoritaria: è uno che parla per i guerriglieri, non un facinoroso.

"Anni di guerra e guerriglia hanno devastato il nostro pianeta. La resistenza armata sta perdendo senso, e con il mutare del vostro atteggiamento sul pianeta possiamo considerare l'apertura di un negoziato per la firma di una pace duratura fra i nostri popoli.

La nostra proposta è semplice: l'amnistia per i guerriglieri e l'espulsione di tutti i sanguinari Kroot da Agis IV in cambio dell'abbandono alla lotta armata e all'adesione totale al vostro Impero."
 

Panda

Chosen one
L'Impero, accolte le perplessità dei rappresentanti del fronte, ritiene legittime le loro richieste. Il Bene Superiore ascolta i suoi figli e, per mezzo dell'etereo Aun 'El Shaaris concederà l'amnistia e varerà un programma per il trasferimento dei Kroot in zone distanti da Agis IV.
 
Alto