Gioco Adunata giocatori e valzer delle panchine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
@Mersault 5
@Zaratustra

La stagione è finita, c'è da fare il valzer delle panchine e vedere se ci sono i presupposti per allargare a 10 squadre. Io sono contrario e voglio almeno un giocatore di riserva sicuro. Senza questo rimaniamo ad 8 e sarò io a giudicare se la ritengo una riserva affidabile o meno.

Esonerati o retrocessi:
@-ArtiK- (retrocesso)
@Sacrifar (esonerato)
@Ostrègone (retrocesso)

Il Cerberus FC è senza allenatore. La dirigenza vuole puntare ad un trofeo la prossima stagione, ma la squadra al momento non è al livello di Borussia o Lokomotiv quindi è una sfida ardua.
Due nuove squadre da creare per rimpiazzare AC Nuragica e Sfrittoli.

Fate le vostre offerte per le varie panchine o proponetevi per le neopromosse. Chi si prende le neopromosse ricordi che parte con morale squadra Altissimo, 170 milioni e una squadra inferiore sulla carta. Dovete dirmi nome e se vi fate la divisa da soli o ci penso io; potete darmi un imput sul tipo di squadra (difensivista, offensiva, tanti CC o treq/ali, roba così).

Fatevi sotto. Avrete le schede solo quando avremo stabilito chi allena cosa.

Chi vuole rimanere nella propria squadra lo espliciti chiaramente.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Nevr al 90% resta alla Barriera, a meno di clamorosi sviluppi. Sicuramente non va al Cerberus, piuttosto la morte, e nemmeno in una neopromossa.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
hannibal tifa roma , arriva secondo da 15 anni , non so se gli facciamo un favore

avra i nervi a pezzi
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Nevr al 90% resta alla Barriera, a meno di clamorosi sviluppi. Sicuramente non va al Cerberus, piuttosto la morte, e nemmeno in una neopromossa.
Ma chi te vole
Io se manca qualcuno posso pensarci, non ho ancora capito quanto tempo porta via partecipare.

Al massimo candidati come riserva per zara e mers, comunque ci vogliono 10 minuti a fare una scheda decente, di più se vuoi provare ad ottimizzare la formazione contro il tuo avversario.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Sciacca è disponibile ma non si sognerebbe mai di fare le scarpe a un collega.

"Se resta una squadra libera alla fine della conta, datela a me, altrimenti buona fortuna e buon lavoro a tutti".
/
Wyattportrett.jpg

(Buenos Aires, 19 agosto 2015)
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Provare la lotta salvezza non mi fa schifo, rimane il fatto che se tutti rimangono alle proprie squadre e si rimane in 8 o Ostre o Artik devono prendersi per forza di cose il cerberus
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Se metti 4 squadre ci stanno 5 posti per 5 allenatori più qualche esonero o dimissione se c s
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Penso di tenere sicuramente Amarolla e di rigiocarmela con una neopromossa, a te andrebbe bene Mik? Così magari Artik va al Cerberus.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ho preso una squadra a metà classifica e sono retrocesso, non lo merito il cerberus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto