[Accompagnatrici] Convenzione Galattica - Posizione ufficiale sulla RSK

"A seguito delle dichiarazioni portate avanti dalla sedicente Repubblica Socialista di Kobaia, proponiamo un atto di indirizzo valido per tutte le nazioni del Senato sulla questione. Risulta evidente che una la rivolta popolare ha rovesciato il precedente governo, ma riteniamo che per il suo riconoscimento come nazione libera e indipendente un passaggio elettorale sia necessario. Per tanto proponiamo che:

- nessuna nazione membro di questo Senato riconosca la RSK fino alla loro accettazione di libere elezioni
- siano poste in atto pressioni diplomatiche a riguardo da ogni nazione del Senato
- qualora la RSK non accolga la richiesta del Senato, siano sospese tutte le interazioni diplomatiche, politiche e economiche con essa
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I Keelan si OPPONGONO a tale mozione: come ha fatto notare la RSK, il Senato non ha esitato a trattare con governi che non hanno mai dato prove di legittimità o democrazia. Non è compito del Senato valutare la legittimità dei governi altrui.

La RKS è una realtà, ignorarla servirebbe soltanto ad alienare a tutti noi la possibilità di interagire con una fazione galattica senza che questa abbia mostrato ostilità contro il Senato o una generale condotta contraria allo spirito del Senato.

Il governo Keelan ha a sua volta sperimentato quanto siano spesso necessarie azioni estreme per liberarsi di un governo oppressivo, pertanto non avallerà alcun tentativo di pressione ingiustificata su un popolo che ha subito la stessa angheria e se n'è liberato. Tra l'altro nella colpevole indifferenza generale.

La Confraternita Keelan annuncia che riconoscerà la RSK.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Repubblica Udunàic si OPPONE alla mozione, in quanto giudica la RSK un elemento pericoloso che sta già estendendo la propria indebita influenza sovversiva all'interno dei domini altrui. L'ingerenza della RSK nella società e nella politica Udunàic è un fatto gravissimo e noi non riconosceremo mai la RSK, neanche in seguito ad eventuali libere elezioni.
 
Alto